Che dire, che già non sia sul WIP?
Mi sono divertito tanto, il modellino mi ha dato soddisfazioni (anche se la mia scellerataggine imperversa sempre), è carino e un po' diverso dal solito.
Difetti già riconosciuti: alcuni eccessi di ciano non ripuliti bene dopo lo stuccaggio, alcune imperfezioni di verniciatura, una decal distrutta e ricostruita a pennello. La realizzazione in generale non rappresenta uno dei 30+3 esemplari ma, in pratica, quello esposto al Museo di Pensacola, eccezion fatta per i pannelli metallici (un po' assurdi) lì aggiunti sopra i cannoni.
Il colore è il Midnight Blue senza aggiunte, con il motore ricoperto di Alluminio Alclad e lo scarico in Chrome silver X-11. Interni dei vani carrello in Interior green. Eccettuate le ultime due foto, le altre sono precedenti alla verniciatura in rosso delle coperture anti-FOD, al lavaggio dei carrelli e al raddrizzamento del pitot.
Data la scarsa dimestichezza col completamento dei modelli, le foto sono venute un po' così: ho dovuto lavorare sul bilanciamento del bianco con Picasa.
Ecco le foto:

./.. segue