Ciao Alfredo,pensionato ha scritto:... spero di aver reso il punto di colore. ...
difficile da capire in foto. Sembrerebbe un si.

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Alfredo,pensionato ha scritto:... spero di aver reso il punto di colore. ...
Potremmo farci un trattato Alfredo!pensionato ha scritto: Poi ci sono le Leggi di Murphy del modellismo:
1. Legge dell'Attenzione: più attenzione poni ai difetti microscopici, più è probabile che ti sfugga l'assenza di un'ala
1a. Corollario della Legge dell'Attenzione: gli errori più marchiani si palesano esattamente nel momento in cui seccano le decals.
2. Legge della Permanenza di Stato: dallo stato di stuccatura non si esce.
Infatti approfittando della ristuccatura/carteggiatura ho anche eliminato le improntenannolo ha scritto:strano e' strano.... pero' sicuramente si farà notare in vetrina...![]()
![]()
con le dacals guadagnerà in personalità![]()
Tutto ok,pero' vedo che hai la stessa mia cattiva abitudine di non usare i guanti... occhio alle impronte
Come ho scritto in apertura ne furono costruiti solo 30 + 3 prototipi, e dato il periodo di intense evoluzioni tecniche, non fu mai utilizzato nei reparti. Se poi ci mettiamo lo scarso appeal estetico, pochi lo conoscono. Esiste un solo libro a riguardo.mattia_eurofighter ha scritto:devo ammette di essere abbastanza ignorante in questo caso...nel senso fino alla lettura di questo Wip non sapevo dell' esistenza di questo aereo...![]()
Sul montaggio viste le difficoltà che hai incontrato fino adesso direi che ti puoi ritenere più che soddisfatto Alfredo...questi kit sono veramente ostici...