Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
ecco qui ho fatto il vano carrello dettagliando un minimo con cavi e tubi, sono stato parco solo per dare un senso minimo di complessita' , non e' storicamente accurato, le foto dei vani dell'epoca che ho trovato sul web non sono sufficientemente risolute e quelle recenti sono di esemplari restuaurati in modo da rendere il velivolo operativo e quindi con cavi e tubi moderni e non necessariamente posizionati come da fabbrica.
per i vani mistragliere mi sono limitato a dipingere, ma penso che aggiungero' come tocco finale i cavi di attuazione, che vanno collegati agli "scatolotti" posti sul lato di ciascun cannone.
Ho poi mascherato il tutto e dato il primer nero lucido, stasera vado di AK extreme metal!!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Il kit permette...ma il modellista non scherza mica!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)