Digge ha scritto:
E il modello che li si vede su basetta sarà ovviamente posizionato sul ponte...portellone hangar rigorosamente aperto
Tranquillo Giovanni, i Seiran presenti nel kit sono ben 6...
4 con le ali chiuse e 2 con le ali aperte, quindi quello sulla basetta lo puoi tranquillamente lasciare dov'è.
Che abbondanza! !
Starfighter84 ha scritto:Questo sì che è un soggetto "particolare" Giovanni! almeno ci farai vedere qualcosa di diverso...
Il problema è: conosco il lato dx ed il lato sx.... non trovo nulla sul sopra e sotto.
Qualcuno può aiutarmi???
saluti e grazie
Purtroppo sto cercando qualche foto ma non sto trovando nulla. Se però guardiamo bene si nota come la panza sia del colore grigio/blu. Per le ali confermo scuro a sx e chiaro a dx...In tutti quei quadrettini grigi vi sono innumerevoli stencil...ci vorrebbe un bel foglio decals. Io ti potrei aiutare con le decals del giapponesino hasegawa visto che ho cambiato versione magari adattando alcuni stencil. Max, ti stai buttando in una bella sfida.
Comunque le ricerche continuano.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto:Purtroppo sto cercando qualche foto ma non sto trovando nulla. Se però guardiamo bene si nota come la panza sia del colore grigio/blu. Per le ali confermo scuro a sx e chiaro a dx...In tutti quei quadrettini grigi vi sono innumerevoli stencil...ci vorrebbe un bel foglio decals. Io ti potrei aiutare con le decals del giapponesino hasegawa visto che ho cambiato versione magari adattando alcuni stencil. Max, ti stai buttando in una bella sfida.
.... in effetti ero giunto alle medesime conclusioni....anche a me la "panza" sembra bleu con l'eccezione dei piloni.
In merito agli stencils ora un dubbio mi sorge.... o, almeno, avrei bisogno di una confema: gli EJ (non i "Kai") avevano gli stencils anglofoni vero???
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox ha scritto:Purtroppo sto cercando qualche foto ma non sto trovando nulla. Se però guardiamo bene si nota come la panza sia del colore grigio/blu. Per le ali confermo scuro a sx e chiaro a dx...In tutti quei quadrettini grigi vi sono innumerevoli stencil...ci vorrebbe un bel foglio decals. Io ti potrei aiutare con le decals del giapponesino hasegawa visto che ho cambiato versione magari adattando alcuni stencil. Max, ti stai buttando in una bella sfida.
.... in effetti ero giunto alle medesime conclusioni....anche a me la "panza" sembra bleu con l'eccezione dei piloni.
In merito agli stencils ora un dubbio mi sorge.... o, almeno, avrei bisogno di una confema: gli EJ (non i "Kai") avevano gli stencils anglofoni vero???
saluti
Si. A parte che in 72 per vederli non so se il microscopio riesce ad ogni modo quelli dei piani di coda sono in japan.
Che dici Max...valuta la situazione e fammi sapere se li vuoi
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
claudio ha scritto:Dopo tanta indecisione tra un Carro o un Aereo alla fine ha vinto ....
AICHI D3A1 VAL HASEGAWA 1/48
Che ne pensate?
Uno dei giapponesi per eccellenza secondo me!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Folgore ha scritto: Magari un Fiat Br20 con le insegne giapponesi ahahahaha
Uh...e perché no! [emoji6]
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)