Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Io lo continuo a dire... se tutti i pezzi che hai modificato/autocostruito li avessimo copiati... a quest'ora avevamo in mano il set di correzione/dettaglio definitivo per i Phantom greci!!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bravissimo Aurelio, "alzi sempre l'asticella" con i tuoi modelli.
Stai creando il wip definitivo per i Pantom greci, e non solo quelli. Gli anglofoni scriverebbero "this wip is the ultimate one."
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Periodi storici: WWII, Vietnam. Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini. Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
Veramente un'attenzione maniacale! Ti faccio i miei più sinceri complimenti Aurelio!!
Però, toglimi una curiosità: non ho capito (come altri) il procedimento dell'autocostuzione delle due piccole prese d'aria... più che altro, mi piacerebbe capire i "principi base" (Se così vogliamo chiamarli) dell'autocostruzione di piccoli pezzi.