Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48 FINITO
Moderatore: Starfighter84
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Re: Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48
BEl lavoro davide!!! Puoi essere molto contento! Anche io sono daccordo con Enry. I metallizzati non perdonano gli errori. Per la rivettatrice io ti consiglio la Famosa Rosie The rivetter. 

....ma ,hai fatto una battuta con Rosie,giusto?Rosario ha scritto:BEl lavoro davide!!! Puoi essere molto contento! Anche io sono daccordo con Enry. I metallizzati non perdonano gli errori. Per la rivettatrice io ti consiglio la Famosa Rosie The rivetter.
Ciao.
...io faccio con un ago in acciaio montato sul pin vise.....appoggiandomi sul nastro dimo...spaziatura a occhio.....molti usano rosie the riveter o l'economico ma funzionale rivettatrice della RB....
Ma l'ago lo scaldi o lo fai girare?Enrywar67 ha scritto:...io faccio con un ago in acciaio montato sul pin vise.....appoggiandomi sul nastro dimo...spaziatura a occhio.....molti usano rosie the riveter o l'economico ma funzionale rivettatrice della RB....
Ciao.
....senza scaldare....faccio pressione e basta.....alcune volte passo la punta da 0'3 appena.....poi carteggi il bozzo che si crea intorno al foro....
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
No Davide!!!! [emoji1] si chiama proprio cosìdavide tex ha scritto:....ma ,hai fatto una battuta con Rosie,giusto?Rosario ha scritto:BEl lavoro davide!!! Puoi essere molto contento! Anche io sono daccordo con Enry. I metallizzati non perdonano gli errori. Per la rivettatrice io ti consiglio la Famosa Rosie The rivetter.
Ciao.
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
ciao! il natural metal mi sembra venuto molto bene!!!

Questo bogna ,e' dove era attaccato il canopy allo sprue,come lo tolgo definitivamente?
Prima ,essendo sempre in corrispondenza della base del canopy lo verniciavo ,ma in questo modello deve restare così ,datemi istruzioni,grazie.
Prima ,essendo sempre in corrispondenza della base del canopy lo verniciavo ,ma in questo modello deve restare così ,datemi istruzioni,grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
...ti ha detto tutto Alessandro....proteggi col nastro carta la parte trasparente...