Re: F-4E TuAF 1/72 Rev -ULTIMO AGGIORNAMENTO-
Moderatore: Madd 22
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: F-4EJ KAI Super Phantom...x2!
be Francesco che si fa ci mostri qualcosa dai su su siamo impazienti
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
- colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Picchiatelli
- Nome: Stefano
A però se ne intende tua moglie di livree....non è male l'anniversary....per quanto riguarda gli after posso dire solo una cosa: quanto ben di dio.
Buon lavoro e mi raccomando facci sognare!!!!!!
Stefano
Buon lavoro e mi raccomando facci sognare!!!!!!
Stefano
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ti meriti una statua d'oro...ma che dico...di PLATINO! Vedi, m'hai fatto ricordare d'avere sta specie di kit, almeno uso i piani di coda slattati. Basterà solo una piccola reincisione delle poche pannellature e via!!!microciccio ha scritto:Ciao Francesco,
anche se non trovo più la discussione ricordo che tempo fa acquistasti il Phantom Hasegawa ......
No Paolo...il Turco è solo accantonato per il momento. Faccio passare questo periodo di feste ed ordino le decalsmicrociccio ha scritto:..... mi ero perso la discussione in cui preannunciavi il tuo progetto che hai comunque modificato in corso d'opera abbandonando il turco a favore di un secondo giapponese. Va bene lo stesso, tanto sempre di Phantom si tratta! ....

Ho visto Max e grazie a Paolo che mi ha fatto ricordare di avere il brutto kit Hase e quindi li recupero da li!pitchup ha scritto:Ciao Francesco
Arghhhhh...... sei partito!!!!
Vado con piacere che la base di partenza è la stessa..... occhio però che la scatola Revell ti da gli Stab non slat perchè è "vestita" su misura per gli "F". Quindi devi intervenire.
....

rob_zone ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ben 2 fantasmoni...chi fai..ti 'mbriacasti??ahahah
....

Madd 22 ha scritto:....
per il secondo esemplare non voglio vedere decals...tutto mascherature!

Na volta ogni tanto la coinvolgo...almeno giustifico l'acquisto!Rickywh ha scritto:....beh, fai bene ad accontentare la tua signora
ciao,
Ricky

Caro Filip...abbi pazienza. Domani vado da CDF per la scorta delle tinte e poi si parte!!!filippo77 ha scritto:be Francesco che si fa ci mostri qualcosa dai su su siamo impazienti
Grazie ragazzi e alla prossima!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Francesco,Bonovox ha scritto:Ti meriti una statua d'oro...ma che dico...di PLATINO! Vedi, m'hai fatto ricordare d'avere sta specie di kit, almeno uso i piani di coda slattati. Basterà solo una piccola reincisione delle poche pannellature e via!!! ...microciccio ha scritto:Ciao Francesco,
anche se non trovo più la discussione ricordo che tempo fa acquistasti il Phantom Hasegawa ......
per la statua mi accontento anche di umile marmo di Carrara!

Bene che hai risolto con i piani di coda!

Bonovox ha scritto:...No Paolo...il Turco è solo accantonato per il momento. Faccio passare questo periodo di feste ed ordino le decalsmicrociccio ha scritto:..... mi ero perso la discussione in cui preannunciavi il tuo progetto che hai comunque modificato in corso d'opera abbandonando il turco a favore di un secondo giapponese. Va bene lo stesso, tanto sempre di Phantom si tratta! .........

microciccio
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Bel progetto con il Phantom che è sempre un bel vedere.
Aspettiamo con impiazenza gli sviluppi.
Aspettiamo con impiazenza gli sviluppi.
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
Salve ragazzi e grazie a tutti! Scusatemi ma ci sono piccoli aggiornamenti ma senza foto per il momento.
Sto modificando i piccoli pannelli strumenti (Aires) per portali alla versione EJ KAI. Cavolo in 72 sono davvero piccoli...
Vabbè, appena finiti partono le foto.
Auguriii e alla prossima
Sto modificando i piccoli pannelli strumenti (Aires) per portali alla versione EJ KAI. Cavolo in 72 sono davvero piccoli...

Vabbè, appena finiti partono le foto.

Auguriii e alla prossima

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Contatta:
Chi lascia la scala vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trovaBonovox ha scritto: Sto modificando i piccoli pannelli strumenti (Aires) per portali alla versione EJ KAI. Cavolo in 72 sono davvero piccoli...![]()
Auguriii e alla prossima

Auguroni anche a te!
Moooolto intriganti!!!
Io sono più per le special tails che per gli arlecchini integrali,per cui preferisco il primo,ma il secondo non lo conoscevo,per cui...stimo a vedere questa sfida cromatica!
Io sono più per le special tails che per gli arlecchini integrali,per cui preferisco il primo,ma il secondo non lo conoscevo,per cui...stimo a vedere questa sfida cromatica!