Buon lavoro Alfredo! ma ho un dubbio... dalle foto vedo una finitura uniforme: non è che erano verniciati? non conosco per niente il soggetto però... quindi, di sicuro, ho detto una stupidaggine.

Moderatore: Madd 22
Offendi uno dei miei idoli!!!!Starfighter84 ha scritto:Aeroplano di un bruttezza rara... quasi al passo con lo Gnat!
Buon lavoro Alfredo! ma ho un dubbio... dalle foto vedo una finitura uniforme: non è che erano verniciati? non conosco per niente il soggetto però... quindi, di sicuro, ho detto una stupidaggine.
Alle foto viste dopo una ricerca su Google. Quindi, se erano verniciati, non dovrebbero avere variazioni di colore i vari pannelli...pensionato ha scritto:Sì, erano verniciati, ma a quale foto ti riferisci?
...perdonalo....non sa quello che dice!Starfighter84 ha scritto:Aeroplano di una bruttezza rara...
per quello che hai detto Valè, per punizione, nello stand MT farai una dimostrazione forzatapitchup ha scritto:Ciao...perdonalo....non sa quello che dice!Starfighter84 ha scritto:Aeroplano di una bruttezza rara...![]()
saluti
Esatto, Max.pitchup ha scritto:Ciao
Dal disegno vedo che hai dovuto fare anche la reincisione della parte inferiore del timone giusto?
saluti