Sarebbe proprio una bella sfida

Moderatore: Starfighter84
Storicamente un'ottima occasione, modellisticamente parlando pero' parliamo di:thunderjet ha scritto: -1 GM in Pole. .o adesso o mai più.
Il mio Incubo, comunque il GB sarebbe del 2016 quindi 100 dalla 1°GM +1! che strazio sti biplanitopesio ha scritto: thunderjet ha scritto:
-1 GM in Pole. .o adesso o mai più.
Storicamente un'ottima occasione, modellisticamente parlando pero' parliamo di:
- aria: monoplani e (prevalentemente) biplani
Standing ovation!!!!manto87 ha scritto:Durante gli incubi di stanotte mi è venuta l'illuminazione.....!
Vista la strada che sta prendendo il modellismo in generale questo "tema" potrebbe essere una sfida per tanti, se non per tutti......![]()
GB OOB !!
Ovvero Out Of the Box, niente resina, fotoincisioni, spare decals, niente di niente! Nessuna autocostruzione!
Sarebbe interessante vedere alcuni dei nostri mostri alle prese con le pure scatole di montaggio, e comprenderebbe ovviamente ogni branca del modellismo!!
Spettacolo!!!!!manto87 ha scritto:Durante gli incubi di stanotte mi è venuta l'illuminazione.....!
Vista la strada che sta prendendo il modellismo in generale questo "tema" potrebbe essere una sfida per tanti, se non per tutti......![]()
GB OOB !!
Ovvero Out Of the Box, niente resina, fotoincisioni, spare decals, niente di niente! Nessuna autocostruzione!
Sarebbe interessante vedere alcuni dei nostri mostri alle prese con le pure scatole di montaggio, e comprenderebbe ovviamente ogni branca del modellismo!!
Anche questa idea ha il mio appoggio incondizionato, solo temo che sia "da nicchia", magari allargando un po il tema in modo consentire anche mezzi terrestri o velivoli sperimentali, V1 V2 Boh...nannolo ha scritto:visto che questo è l'anno del risveglio della forzaoltre alla ww1 aggiungo anche un bel GB " spazio e dintorni " per mezzi fantasy e non....