Bravo, continua così e adesso inizia ad osare nuovametne con il weathering! Quel Barak me lo devi conciare come si deve

Moderatore: Madd 22
Come ho scritto già sul post dello Spitfire :matteo44 ha scritto:Impressioni finali sul kit?
Aahahha Rob...sporcare un velivolo che sporco non lo è mai...sarebbe poco corretto modellisticamenterob_zone ha scritto:Lo Spit,un po meno,ma de gustibus,perch io,lo sai,gli Sputafuoco nuovi..non mi stanno simpaticissimi..ahahahah!
Ciao Paolo hai ragione, qualche cavo lo avrei potuto aggiungere, ma sinceramente non avevo voglia perchè il progetto si è dilungato per più di un anno.microciccio ha scritto:Avendo lasciato aperto il trasparente avrei arricchito maggiormente almeno la zona di rotazione magari con i cavi che si vedono in foto e qualche particolare che risalta sopra le coperture dei pannelli strumenti.
Non ho ben capito cosa intendi paolo, puoi spiegare meglio.microciccio ha scritto:Una nota sulle carenature aerodinamiche degli attuatori di ipersostentatori e alettoni. Nel modello le prime sembrano poggiate sulla superficie inferiore dell'ala mentre le seconde appaiono raccordate. Guardando questa foto sembra sia il contrario.