Huey

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Huey

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Ecco qua che dopo la parentesi marinara del GB mi butto in questa "opera di bene". Il kit è il revell Huey UH1c 1/48, stampo della cara vecchia Monogram datato 1977. Ci sarà da lavorarci su e credo che, se non volerà tutto dalla finestra prima, finirò anche l'anno con questo modello (anche perchè ci sono le ferie!).
Intanto qualche scatto.
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Re: Huey

Messaggio da seastorm »

Bene bene, Massimo, vedo che ti sei spostato all'ala rotante...
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao sea
diciamo che ho fatto un incauto acquisto :-D...dovuto alla mia ignoranza sul soggetto. Volevo prendere la versione successiva dello Huey :,-( ..vabbè! :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

max grandissimo, questo è un kit di quello che valorizzano il modellista con i controattributi!! vedendo come te la sei cavata montando mirage e tonka, passando poi per il tomcat...questo sarà uno di quei modelli che faranno venire la bavetta alla bocca a tutti!!
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao CoB
Francamente, ogni volta che richiudo la scatola il commento è: "ma chi c..zz me l'ha fatto fare!" :-lancio
saluti :-prrrr
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Io ho cstrutio il vekkio monogram!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-yahoo certo ke però nonostante la vekkiaia era un signor kit :-V
RoB da Messina e buon lavoro! :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Gran bel soggetto e bentornato alla cara e vecchia 48, i "frullini" sono molto interessanti :-Figo , io ne avrei 3 o 4 in attesa, il tuo soggetto poi è molto intrigante, con la velocità che abbiamo noi padri di famiglia sicuramente non lo vedremo finito presto. Auguri caro massimo e buon lavoro ;) .
Mi raccomando non farte prendere anche a te dalla crisi modellistica, non mollare :-kni
Ciao.
Fabrizio. 8-)
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao A tutti
BernaAM ha scritto:Mi raccomando non farte prendere anche a te dalla crisi modellistica, non mollare
...crisi modellistica io???? Io sono sempre in crisi modellistica, ogni mattina mi alzo e penso nell'ordine: ma non sarebbe meglio l'1/72? L'1/48 è meglio! basta jet! Troppo belli i Jet! Però che belle le eliche! Puah che noia le eliche! E se mi mettessi a fare carri? Però una bella Bismarck? Che belle le moto! Che belle le auto! però un F104 1/32? e ultimo ma non ultimo....LA MODULAZIONE DEL COLORE, si potrà fare su un aereo!!!
Da psichiatra??? :-bleaa
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Messaggio da brock66 »

gli elicotteri li trovo molto interessanti ma non sono mai stato ispirato al punto da sentire la necessità di comprarne uno.
comunque seguirò con molto interesse il tuo lavoro,sono sicuro che tirerai fuori un signor modello.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il mitico Max torna a lavoro! questo progetto sà molto di "Napalm di primo mattino".... buon lavoro! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”