Huey
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Huey
Ciao a tutti
Ecco qua che dopo la parentesi marinara del GB mi butto in questa "opera di bene". Il kit è il revell Huey UH1c 1/48, stampo della cara vecchia Monogram datato 1977. Ci sarà da lavorarci su e credo che, se non volerà tutto dalla finestra prima, finirò anche l'anno con questo modello (anche perchè ci sono le ferie!).
Intanto qualche scatto.
saluti
Massimo da Livorno
Ecco qua che dopo la parentesi marinara del GB mi butto in questa "opera di bene". Il kit è il revell Huey UH1c 1/48, stampo della cara vecchia Monogram datato 1977. Ci sarà da lavorarci su e credo che, se non volerà tutto dalla finestra prima, finirò anche l'anno con questo modello (anche perchè ci sono le ferie!).
Intanto qualche scatto.
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Re: Huey
Ciao sea
diciamo che ho fatto un incauto acquisto
...dovuto alla mia ignoranza sul soggetto. Volevo prendere la versione successiva dello Huey
..vabbè!
saluti
Massimo da Livorno
diciamo che ho fatto un incauto acquisto

saluti
Massimo da Livorno
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
max grandissimo, questo è un kit di quello che valorizzano il modellista con i controattributi!! vedendo come te la sei cavata montando mirage e tonka, passando poi per il tomcat...questo sarà uno di quei modelli che faranno venire la bavetta alla bocca a tutti!!
- pitchup
- L'eletto
Ciao CoB
Francamente, ogni volta che richiudo la scatola il commento è: "ma chi c..zz me l'ha fatto fare!"
saluti
Massimo da Livorno
Francamente, ogni volta che richiudo la scatola il commento è: "ma chi c..zz me l'ha fatto fare!"

saluti

Massimo da Livorno
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Io ho cstrutio il vekkio monogram!!
certo ke però nonostante la vekkiaia era un signor kit
RoB da Messina e buon lavoro!

RoB da Messina e buon lavoro!

Gran bel soggetto e bentornato alla cara e vecchia 48, i "frullini" sono molto interessanti
, io ne avrei 3 o 4 in attesa, il tuo soggetto poi è molto intrigante, con la velocità che abbiamo noi padri di famiglia sicuramente non lo vedremo finito presto. Auguri caro massimo e buon lavoro
.
Mi raccomando non farte prendere anche a te dalla crisi modellistica, non mollare
Ciao.
Fabrizio.

Mi raccomando non farte prendere anche a te dalla crisi modellistica, non mollare

Ciao.
Fabrizio.

- pitchup
- L'eletto
Ciao A tutti
Da psichiatra???
saluti
Massimo da Livorno
...crisi modellistica io???? Io sono sempre in crisi modellistica, ogni mattina mi alzo e penso nell'ordine: ma non sarebbe meglio l'1/72? L'1/48 è meglio! basta jet! Troppo belli i Jet! Però che belle le eliche! Puah che noia le eliche! E se mi mettessi a fare carri? Però una bella Bismarck? Che belle le moto! Che belle le auto! però un F104 1/32? e ultimo ma non ultimo....LA MODULAZIONE DEL COLORE, si potrà fare su un aereo!!!BernaAM ha scritto:Mi raccomando non farte prendere anche a te dalla crisi modellistica, non mollare
Da psichiatra???

saluti
Massimo da Livorno
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
gli elicotteri li trovo molto interessanti ma non sono mai stato ispirato al punto da sentire la necessità di comprarne uno.
comunque seguirò con molto interesse il tuo lavoro,sono sicuro che tirerai fuori un signor modello.
comunque seguirò con molto interesse il tuo lavoro,sono sicuro che tirerai fuori un signor modello.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il mitico Max torna a lavoro! questo progetto sà molto di "Napalm di primo mattino".... buon lavoro!