Il kit è un classico Tamiya a cui ho aggiunto i cannoni in resina della Q.B. e il cockpit della CMK dal punto di vista del montaggio c'è veramente poco da dire bisogna stare attenti al raccordo ali-fusoliera e il resto è semplice e assolutamente fantastico. La scelta di rappresentarlo con gli aereofreni aperti è completamente immaginaria ma fin da subito avevo deciso di farlo così perchè devo dire che mi piace vedere un Elica con gli aereofreni. I colori usati sono l'H-315(Gull Grey) schiarito e l'X-2 (bianco). La basetta è compera e messa solo per fare un po di scena!
per altre infrmazioni il Wip è questo: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 29&t=13351
Ultima cosa difetti ce ne sono sopratutto i fumi di scarico vedrò al prossimo giro di usare gli olii e seguire i preziosi consigli del buon Enrico!.
Prima delle foto vorrei ringraziare Valerio per le sessioni di "discussione" sui "Sandy" per cercare di non fare errori!

Come tradizione un paio di foto con aerei che hanno volato con il "Sandy"

Spero che vi piaccia e per la bomba che è un po disassata (me ne sono accorto solo ora

spero che vi piaccia ragazzi davvero!