Ciao Gian Carlo,Uanca ha scritto:... Gli stencil erano davvero troppi per i miei gusti, cosi ho applicato solo i principali e sulla pancia praticamente nessuno...
a questo punto ne avrei messo anche qualcuno in più ma de gustibus.
microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Gian Carlo,Uanca ha scritto:... Gli stencil erano davvero troppi per i miei gusti, cosi ho applicato solo i principali e sulla pancia praticamente nessuno...
Ciao Flavio,Takaya74 ha scritto:... esiste in 1/48??? Così divento pazzo anche io?
Allora prepara il portafogli... per il Tarangus non ti bastano 70 pippi!Takaya74 ha scritto:Grazie Microciccio..... ora vado a spulciare interrnet e ebay che mi prudono le mani.
...Starfighter84 ha scritto:Allora prepara il portafogli... per il Tarangus non ti bastano 70 pippi!
Alla neve non avevo pensato..... è un ottima idea e per due minuti mi ci hai fatto fare un pensierino , poi ho considerato che questo modello mi ha già dato parecchio da fare senza aggiungere ulteriori complicazionipitchup ha scritto:Ciao Giancarlo Devo dire che è un modello straordinario davvero! Poi siccome lavoro molto di fantasia..... prevedi pure una basetta innevata?????
saluti
Ha fatto piangere diverse volte anche me durante la realizzazione, se non mi sbrigo a finirlo divento un piagnoneBonovox ha scritto:Me lo dai? Lo voglio....ti prego...per favore...per carità...fai un'opera di bene...fatti un amico...è talmente bello che mi viene da piangere...mi commuovo!
Quelli visibili li ho messi praticamente tutti, mettere gli stencil sulla pancia è un operazione che evito volentieri, perchè oltre al fatto che risultavano quasi invisibili grigio su grigio, non lo trovo granchè divertente ....microciccio ha scritto: Ciao Gian Carlo, a questo punto ne avrei messo anche qualcuno in più ma de gustibus.
microciccio
Hai ragione Valerio, non saprei dire neanche io che colore èStarfighter84 ha scritto:Io lascerei così Gianca... magari con un lavaggio e una sapiente desaturazione, ovviamente dopo aver sigillato tutto con il trasparente, risolvi senza troppi patemi.
Sti numeroni di colore non meglio definito danno una marcia in piu' al modello!