Moderatore: Madd 22
heinkel111 ha scritto:Molto bello Alessandro.
Lo ammiro volentieri a Verona!
Bonovox ha scritto:guarda che t'è uscito no spettacolo!
thunderjet ha scritto:bellissimo Alessà!!
Enrywar67 ha scritto:....concordo con gli altri:mooolto bello!
AndreaRD04 ha scritto:io niente spernacchiamenti...ma solo perchè non sarò a Verona !
Scherzo, proprio un bel Macchi ...a macchie !
Grazie dei compliments, anche se non credo siano del tutto meritati....e ve posso consiglià l' ottico miorob_zone ha scritto:Se vabbe!!!!!!!!
Spettacolare è a dir poco!!
saluti
RoB da Messina
All' epoca delle foto si Pà, dopodichè, lavaggiata, montata, durante i maneggiamenti per ripurila dai lavaggi il velivolo ha stallato, con conseguente picchiata, schanto sul tavolo ed annessi; rottura castello motore, distacco cofanatura stuccata, distacco anello Magni e rottura del perno di fissaggio dell' elica.... (questo succede quando uno è deficiente...)microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
bello.
Devi ancora lavaggiare la NACA?
microciccio
E io non vedo l'ora di vederlo a Verona!Argo2003 ha scritto:....non vedo l' ora di finirlo.....
C' hai ragionissima Valè, quella è solo una delle tante magagne...Starfighter84 ha scritto:Bravo Sandro, davvero!
con l'aerografo hai lavorato benissimo.![]()
![]()
Giusto quei piani di coda... che andavano stuccati prima della verniciatura... mannaggia a te!!!
Sarà fatto... (se qualcuno potesse agevolare fotine esplicative per l' imballo sarebbe utile, non so come trasportarlo....)matteo44 ha scritto:E io non vedo l'ora di vederlo a Verona!Argo2003 ha scritto:....non vedo l' ora di finirlo.....
Giusto Paolo, il fatto è che non so come "intervenirci".. tu che mi consigli? Scrostature? Drybrush? Altri lavaggi?microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
superati gli impicci dell'atterraggio forzato il risultato è.
Giusto l'elica, mi permetto di dire, s'intona meno col resto. Sembra un pochino piatta rispetto alla tridimensionalità del resto. Opinione personale, intendiamoci.
microciccio