mattia_eurofighter ha scritto:sarà un classico visto e rivisto ma a me questa colorazione con questi colori non mi entusiasma per niente...colori troppo spenti!
...si ma ora viene il bello: il weathering!!! Scrostature, trafilature
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Mattia, complimenti perchè hai realizzato una verniciatura stupenda e perfetta. Sta venendo molto bene e se questi sono i presupposti ci saranno delle belle sorprese per i nostri occhi in futuro
Hai usato il patafix?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Sarò etnografico anche perché c'è poco da dire, ottima la colorazione adesso vai di lucido, decal ed effetti speciali.
Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Ciao Ragazzi! Ieri sera stavo appunto effettuando una prima sessione di Postshading...il lavoro vista la quantita di pannelli la grandezza del modello sara un po lungha...il post e una delle cose su cui devo fare parecchio allenamento...intanto ho iniziato con il Verde scuro.. appena posso posto le foto...anzi...appena ho la fotocamera!