buon giorno ragazzi riecccomi!
ringrazio tutti dei complimenti,sono arrivate anche le decal dei numeri finalmente, speriamo che ora con i lavaggi si siano spenti un po le scritte di servizio e le decal siano un po meno "shcattose"(termine dialettale che indica una cosa molto visibile

) e un po meno FLOC (neologismo gergale militare che indica mimetismo,deriva da un acronimo per le regole base del mimetismo e occultamento:forma luce ombra e colore

)
vabbe oggi di fesserie ne ho dette abbastanza passiamo alle foto che non rendono molto bene il metallico sotto mi ha un po ucciso i lavaggi e le sporcature, fatte con un grigio scuro e per le colature di olio e carburante ho usato la terra d'ombra naturale.
forse ho calcato un po la mano ma credo che con il satinato finale dovrebbe andare tutto al suo posto.
per chi se lo chedesse le insegne e i numeroni hanno due rossi diversi....da quello che ho capito a quanto pare sembra fosse cossì davvero....mistero
IMG_1242.JPG
IMG_1239.JPG
IMG_1234.JPG
IMG_1236.JPG
IMG_1237.JPG
dunque a voi la parola!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.