Grazie tante anche a voi Ragazzi
ROGER ha scritto:Bravo, fai un pò di ferie e mare..così lasci stare il modellismo! Così posso spadroneggiare con le mie rogerate eheheh
un caro saluto dal Roger
Hahahahaha, sei un grande Ruggè
Dopo questa mini vacanza, utile a ricaricare le energie, ho speso una mezz'oretta lavorando per aggiungere una serie di dettagli prima di cimentarmi con l'Heat Stain Effect.
La parte di fusoliera sottoposta agli effetti termici prodotti dalla post combustione, presenta aree definite da rivetti che nel kit non sono presenti.
Dopo aver studiato il da farsi ho ricreato questi dettagli con la rivettatrice; certo è che se l'avessi fatto prima della colorazione sarebbe stato meglio ma all'epoca il modello era destinato ad alto scopo.
Se potessi tornare indietro sicuramente anticiperei la rivettatura alla colorazione....vabbè è andata così stavolta e purtroppo non ne potevo fare a meno di questo dettaglio, fondamentale per il prosieguo.

Matita, nastro Tamiya e ruota rivettatrice RB da 0.75mm completano il lavoro con una bella dose di pazienza e precisione.
Ed ora con l'aiuto del giusto materiale non resta che iniziare quella che sarà la parte più difficile
Immagini reperite in rete da supersabre, airliners, flick e utilizzate per uso personale. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari
Per ora, purtroppo, è tutto ma restate sintonizzati per i futuri sviluppi
Ciauz!