mau
GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Moderatore: Starfighter84
-
mauilgeo
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: mau
Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Bravo Max!
mau
mau
-
Gabri 62
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Magnifico Max (Immagino che lo Spagnolerai
)
Ti seguo
Ciao.
Ti seguo
Ciao.
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Ti avevo lasciato alla prese con le resine ma vedo che ormai sei alla fase del colore. Che dire. .. vai con l'aerografo e.... ole' a ogni passata Don max l'iberico
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Certo che fra te e il "bilanciamento del bianco" della macchinetta vige parecchiio feeling...!!!!
Meno male che non modelli come fotografi!
, cmq...sta prendendo vita! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
ROGER
Il caldo aiuta, si colora più velocemente i modelli
Meno male che si tornado non si parla di schemi A o B così un pochino di licenza puoi giocartela eheheh
Molto bene finora
Roger saluti
Meno male che si tornado non si parla di schemi A o B così un pochino di licenza puoi giocartela eheheh
Molto bene finora
Roger saluti
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,
davvero un ottimo inizio con quei colori.
microciccio
davvero un ottimo inizio con quei colori.
microciccio
-
SPILLONEFOREVER
Bel lavoro Eletto......ma Max l'Ispanico deve ancora venir fuori 
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
.... figurati che in alcuni casi ora volano zanzare verdi "Xf58" . Il difficile sta nel farci il grigio sopra ora!
Per il resto devo sistemare due o tre "sbuffi" e poi ...olè (spero che non finisca 5-1 per il Tornado)
!!!!
saluti
... il problema sono le zanzare in garageROGER ha scritto:Il caldo aiuta, si colora più velocemente i modelli
Per il resto devo sistemare due o tre "sbuffi" e poi ...olè (spero che non finisca 5-1 per il Tornado)
saluti
-
ROGER
Ahahahahah zanzare con camo nato!!pitchup ha scritto:Ciao... il problema sono le zanzare in garageROGER ha scritto:Il caldo aiuta, si colora più velocemente i modelli.... figurati che in alcuni casi ora volano zanzare verdi "Xf58" . Il difficile sta nel farci il grigio sopra ora!
![]()
Per il resto devo sistemare due o tre "sbuffi" e poi ...olè (spero che non finisca 5-1 per il Tornado)!!!!
saluti
Hai provato quei cosi che si mettono nella presa di corrente che emetto ultrasuoni che le disturbano? Io li stò collaudando con un certo successo...e se funzionano qui nella bassa romagna!
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
pitchup ha scritto: ... il problema sono le zanzare in garage.... figurati che in alcuni casi ora volano zanzare verdi "Xf58" . Il difficile sta nel farci il grigio sopra ora!
![]()
Già ti immagino a cercar di mascherare le ali delle zanze con il patafix...