Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Qualcuno di voi ha già ricevuto le sue tessere... cosa ne pensate?
Cosa pensate dei passaggi per iscriversi? tutto chiaro? troppo macchinoso?
Dateci un vostro parere... così potremo migliorare!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
paolo72fg ha scritto:Modulo arrivato. Compilato
Domani in ufficio lo scansiono e lo invio + c.i.
Mi raccomando i ns dati personali abbiatene moooolta cura
Grazie
Ciao a tutti
State tranquilli ragazzi.... a meno che qualcuno non venga a rubare il faldone dell'associazione a casa nostra, i vostri dati sono al riparo da qualsiasi problema!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Si tessera arrivata .... visto che la tessera riporta l'anno, vorrà dire che di anno in anno verranno fatte tessere nuove .... ma speriamo che il numero rimanga!! Il mio numero mi aggrada tanto
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Cox-One ha scritto:Si tessera arrivata .... visto che la tessera riporta l'anno, vorrà dire che di anno in anno verranno fatte tessere nuove .... ma speriamo che il numero rimanga!! Il mio numero mi aggrada tanto
Se rinnoverete (e noi lo speriamo) il vostro numero di tessera rimarrà quello!
Cox-One ha scritto:Si tessera arrivata .... visto che la tessera riporta l'anno, vorrà dire che di anno in anno verranno fatte tessere nuove .... ma speriamo che il numero rimanga!! Il mio numero mi aggrada tanto
Se rinnoverete (e noi lo speriamo) il vostro numero di tessera rimarrà quello!
Off Topic
Se è così...si potrebbe avere la numero 23?? (i Romani m' hanno capito.... )
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)