Quotone Valerio.Starfighter84 ha scritto:Un What If nooooooooo!! Emanuele, torna in te!![]()
![]()

In ogni caso il modello è tuo Emanuele e ci fai quello che preferisci.

microciccio
Moderatore: Madd 22
Quotone Valerio.Starfighter84 ha scritto:Un What If nooooooooo!! Emanuele, torna in te!![]()
![]()
Considerazione generale: gli aeroplani hanno strutture basate sulle leghe di alluminio e lasciano l'acciaio alle sole parti strutturali soggette ad elevate sollecitazioni oppure ove sia necessario ridurre gli spessori. Il motivo è legato al peso specifico dei due materiali in cui la maggior leggerezza delle leghe di alluminio è preferibile perché in aria ogni chilo in più di struttura equivale a carico in meno.NK10 ha scritto:... ho drybrushato anche dell'acciao sulle parti più soggette a usura ...
il montaggio è una meraviglia, per il giallo non ho dato il bianco sotto e non è venuto molto spesso, per i colori uniformi io uso le bombolette della ferramenta e devo dire che il tipo che compro sembra che spruzza come un aerografoStarfighter84 ha scritto:Le foto non sono il massimo....mi pare di capire, però,che il montaggio non è venuto male.
Il giallo ha fatto un bel pò si spessore.... hai steso un manomissione bianco opaco sotto prima?
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Potrebbero andare beneNK10 ha scritto:farò i lavaggi, che colori mi consigliate per i lavaggi?? marrone per il giallo e nero per l'olive drab???