fishpot69 ha scritto:Davvero molto bello! ne ho appena preso uno da Delfo(vecio )e dopo aver visto il tuo non vedo l'ora che mi arrivi

Grazie
Un consiglio: la zavorra consigliata da revell è troppo poca, aumentala del 30% altrimenti il modello tende a sedersi. L'incremento di zavorra fallo nella fusoliera ove specificato, per quanto riguarda le gondole motori va bene quella del manuale istruzioni. Il manuale consiglia 70 gr in fusoliera e 25gr/motore, in tutto 120 gr, tu aggiungine 35 in fusoliera, è piu appruato e risulterà stabile, magari ripartiscila due pezzi incollati 50% e 50% nei semigusci. Se vuoi fare una cosa egregia, invece del solito piombo da pesca, ripartisci così un malloppo di epossidica 5 min con pallini da caccia. Ti risparmierai correzioni ed aggiunte in seguito, io ho dovuto farcire i variatori di passo e le ogive perchè il modello non voleva saperne di stare orizzontale.
Qualunque altro dubbio in corso d'opera resto a disposizione.
Ps: occhio alle gambe dei carrelli, sono deboli e l'assemblaggio macchinoso, se vuoi sono disponibili i pezzi in metallo della Scale aircraft conversions, Hannants dovrebbe averli, risparmierai tempo e molte scocciature.