Starfighter84 ha scritto:....
Scherzo eh... lo sai che TE VOJO BBBENE!
Pure io a teee ne VOJOOO
SPILLONEFOREVER ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Spettacolo Rug, spettacolo!!
Si è storto un montante dell'ala? quello destro? dai, fammi trovare almeno un peccatuccio.... altrimenti ti monti la testa!!
Scherzo eh... lo sai che TE VOJO BBBENE!
Dai ci provo io a trovargli un difetto all' Austroungarico.....non trovo convincenti :
- aerofreni ;
- carrello retrattile ;
- seggiolino ejettabile ;
- ugello di scarico.
.....non ci vedo dalla INVIDIAAAAAA!!!!
Grandissimo ed unico ROGER
Eheheheh grazie Guido mi hai fatto fare una simpatica risata con il tuo msg comunque un ugello di scarico lo messo davvero storto
dakota ha scritto:....vedrete,non monterà i parafanghi alle ruote....
Una cosa sulle ruote non monterò, ma non i parafanghi, vediamo se qualcuno se ne accorge eheheh
Grazie di tutto Francesco!
syerra ha scritto:bedda matri santissima Rug non conoscevo questo tuo "lato oscuro della forza"... è bello averti tra gli estimatori dei tela & tiranti e con che passione e soggetti poi!!! Complimenti attendo la conclusione di questo tuo bel lavoro
E si...mi hanno davvero preso male questi soggetti cattivi tutto spago e tela

Grazie!
E non mi pare poco! Ehehehhe...grazie Gabri
nannolo ha scritto:Senti... ho finito i complimenti...
Ps. Visto che sul cell tatapalk non ha lo smile con il pollice alzato ti dico ok ok ok ok
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come? Già finiti! Eheheh scherzo ovviamente...grazie Andrea!
microciccio ha scritto:ROGER ha scritto:...Vi lascio alcune foto dello stato attuale del lavoro, dove si vede anche il carrello al suo posto....mancano ancora le riprese in nero dei sostegni alari, le ruote, il pattino di coda, il windshield e il mirino! Forse dimentico qualcosa, ma in ogni mio lavoro dimentico sempre qualcosa tanto non se ne accorge mai nessuno ahahah ...
Ruggè,
ti sei dimenticato l'elica ma tanto credo nessuno ci faccia caso. Basta dire che è in movimento!
microciccio
Ecco cosa mancava!!! Mannaggia me la stavo per dimenticando ehehehe in verità stò cercando di rifarmela in legno alla Uanca style, ma finora ho fatto delle schiferie...