Comunque oltre alla solita gente che "magna a oltranza" si nota la presenza contemporanea di ben 3/4 ragazze..! strano!!!
Moderatore: Starfighter84
Ecco a te il link per seguire la diretta! è presente in prima pagina, forse un pò nascostowilly74 ha scritto:Ma quest'anno niente diretta streaming? ! Forse ho perso il post. ..peccato, gli altri anni è stato proprio bello. ..a questo punto. ..foto foto foto! Ciaoo!
Pure io... soprattutto per vedere dal vivo momenti tipo questobrock66 ha scritto:Non potete immaginare quanto mi rode non essere potuto venire........lasciamo perdere![]()
![]()
Grazie mille! !! ! Sarà vecchiaia. ..ciaoo!nemesis92 ha scritto:Ecco a te il link per seguire la diretta! è presente in prima pagina, forse un pò nascostowilly74 ha scritto:Ma quest'anno niente diretta streaming? ! Forse ho perso il post. ..peccato, gli altri anni è stato proprio bello. ..a questo punto. ..foto foto foto! Ciaoo!
![]()
http://www.ustream.tv/channel/modeling-time/theater
mi sa che hai sbagliato stand ..davmarx ha scritto:
Vorrei a questo punto sfatare un mito... il tempo dedicato a riempire la pancia è stato solo una frazione di quello riservato invece al modellismo duro e puro..