I flap non li avrei tagliati... difficile vedere Spitfire con gli ipersostentatori aperti a terra. Comunque mi gusto il lavoro di scartch!
Spitfire Mk IX-eduard 1/48-[Fine]
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Spitfire Mk IX-eduard 1/48
Questo WIP è da tenere sott'occhio... finalmente qualcuno che mette mano allo Spit Eduard! scelta approvata... tranne per l'idea di farlo RAF Leo... ce ne sono troppi in giro!
I flap non li avrei tagliati... difficile vedere Spitfire con gli ipersostentatori aperti a terra. Comunque mi gusto il lavoro di scartch!
-
matteo44
Porca miseria!... Sei il primo che inaugura lo spit Eduard e io dal lavoro non riesco a vedere le foto che hai postatothunderjet ha scritto:...felice di aver fatta cosa gradita ad innaugurare su MT lo spit Eduard...sento il peso del gravoso compito sulle mie spalle
Uffff.... mi tocca aspettare e vederle da casa....
Buon lavoro
PS: Approvo l'idea di farlo RAF.... ma un bel mimetico italiano con decal MT?
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
La scelta di farlo raf deriva da due considerazioni:
Limitandoci a MT,di italici ce ne sono stati tanti e recentemente,mentre di Mk 9 inglesi non ne ricordo,cosi su due piedi.
Limitandoci alla mia vetrina(
) lo spit manca,e lo vedo bene su un ripiano accanto al suo grande rivale appena terminato
Inoltre quello italico vorrei lasciarlo con configurazione il più pulita possibile.a questo ho già aperto i flap e stavo pensando anche al motore,ma per quest'ultimo ci sto quasi ripensando
Limitandoci a MT,di italici ce ne sono stati tanti e recentemente,mentre di Mk 9 inglesi non ne ricordo,cosi su due piedi.
Limitandoci alla mia vetrina(
Inoltre quello italico vorrei lasciarlo con configurazione il più pulita possibile.a questo ho già aperto i flap e stavo pensando anche al motore,ma per quest'ultimo ci sto quasi ripensando
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Mi stavo giusto chiedendo.....:
...ma tutti gli spit Eduard "smerciati" a Vigna.....che fine hanno fatto...?! Forse come nel palio di Siena tutti aspettano la "prima mossa" ............?!!!!
Finalmente qualcuno che ha il "coraggio" di iniziare
.
Per ora direi un interessante inizio, sicuramente da seguire..................
.
Ciao!
...ma tutti gli spit Eduard "smerciati" a Vigna.....che fine hanno fatto...?! Forse come nel palio di Siena tutti aspettano la "prima mossa" ............?!!!!
Finalmente qualcuno che ha il "coraggio" di iniziare
Per ora direi un interessante inizio, sicuramente da seguire..................
Ciao!
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ciao Leonardo! era uno dei Wip più attesi su MT! finalmente vedremo sul banco questo meraviglioso kit!
a dirla tutta speravo di vederlo con le decals MT...ma anche Raf fa sempre la sua sporca figura!
a dirla tutta speravo di vederlo con le decals MT...ma anche Raf fa sempre la sua sporca figura!
-
ROGER
Ciao Leonardo, ci hai preso gusto con gli Eduard
come ti capisco! Fai bene a modellare con questi bei kit, ti mette in pace con il mondo
Buon lavoro e facci divertire
Roger saluti
Buon lavoro e facci divertire
Roger saluti
-
matteo44
thunderjet ha scritto:...Limitandoci alla mia vetrina() lo spit manca,e lo vedo bene su un ripiano accanto al suo grande rivale appena terminato
![]()
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
thunderjet ha scritto: Inoltre quello italico vorrei lasciarlo con configurazione il più pulita possibile.a questo ho già aperto i flap e stavo pensando anche al motore,ma per quest'ultimo ci sto quasi ripensando
Leo visto che vuoi mettere la biancheria in mostra, potresti fare un pensierino su QUESTO
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
purtroppo per facilitare il lavoro con i flaps ho già chiuso le aliilGamma ha scritto: Leo visto che vuoi mettere la biancheria in mostra, potresti fare un pensierino su QUESTO![]()
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao leo
Un bello "sputafuoco" è sempre entusiasmante per me...poi quando monterai l'ala mi scenderanno le lacrime per la commozione
!!!
In effetti preferisco le versioni primitive o tarde rispetto alla IX.
saluti
Un bello "sputafuoco" è sempre entusiasmante per me...poi quando monterai l'ala mi scenderanno le lacrime per la commozione
In effetti preferisco le versioni primitive o tarde rispetto alla IX.
saluti