okkio alle decalcomanie delle Balkenkreuz sulle semiali superiori. Sei sicuro che sul tuo esemplare fossero angolate, e se si, parallele al bordo d'attacco? Argomento modellisticamente pruriginoso!

microciccio
Moderatore: Starfighter84

. La colorazione del Komet per via di quel verde un pò carico, mi convince meno, anche se in realtà ne so poco o niente di questi colori luftwaffe
 . La colorazione del Komet per via di quel verde un pò carico, mi convince meno, anche se in realtà ne so poco o niente di questi colori luftwaffe   . Riguardo al diorama, io darei meno inclinazione a tutto l'insieme per fare in modo che il Komet in quanto soggetto principale della scena stia al centro della basetta e non mezzo fuori come l'hai provvisoriamente posizionato
 . Riguardo al diorama, io darei meno inclinazione a tutto l'insieme per fare in modo che il Komet in quanto soggetto principale della scena stia al centro della basetta e non mezzo fuori come l'hai provvisoriamente posizionato  . Sai che anche a me piace mettere i figurini, ma quelli li della preiser sono piuttosto miseri..... e quindi difficili da rendere come colorazione. Eventualmente se non voui rinunciarci, ne sceglierei solamente uno, (il più bello eh
 . Sai che anche a me piace mettere i figurini, ma quelli li della preiser sono piuttosto miseri..... e quindi difficili da rendere come colorazione. Eventualmente se non voui rinunciarci, ne sceglierei solamente uno, (il più bello eh   ) per dare un termine di paragone alle dimensioni minime dell'aereo, comunque naturalmente vedi tu
 ) per dare un termine di paragone alle dimensioni minime dell'aereo, comunque naturalmente vedi tu   

Non ci voleva, avevo intenzione di finirlo entro questa settimana ma adesso mi tocca riparare il danno... Intanto proteggerò le decals con uno strato di lucido visto che devo ancora fare i lavaggi e poi ripasserò i colori della mimetica, cercando di sfumare il più possibile, non sarà facile...
 Non ci voleva, avevo intenzione di finirlo entro questa settimana ma adesso mi tocca riparare il danno... Intanto proteggerò le decals con uno strato di lucido visto che devo ancora fare i lavaggi e poi ripasserò i colori della mimetica, cercando di sfumare il più possibile, non sarà facile...