Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
E' proprio minuscolo, se vi cade sulla moquette non lo trovate più.....
Hai fatto un buon lavoro, è anche rognoso da fotografare se non hai un super macro e molta luce, va bene così.......anche se continuo a storcere il naso vicino a un Corsair.....
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao
bellino...forse considerata la scala l'avrei fatto meno giallo, più desaturato in pratica.
In effetti, a meno il corsair non sia ambientato a terra, non sò se lo metterei su un pnte.....starebbe meglio con un F105...un Phantom..... roba USAf in pratica.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Sull'ambientazione concordo con chi mi ha preceduto anche perché sono sicuro che presto sfornerai un modello che starà benissimo insieme al tuo Clark.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.