Un saluto dal Roger
E2-C Hawkeye - 1/72
Moderatore: Madd 22
-
ROGER
Re: E2-C Hawkeye - 1/72
Bello bello, questa scatola non è mai entrata nel mio magazzino e di questo me ne dolgo...ora però mi gusterò il tuo, buon lavoro
Un saluto dal Roger
Un saluto dal Roger
-
mauilgeo
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: mau
Ciao Valerio,Starfighter84 ha scritto:Maurizio è tornato a lavoro... mi fa piacere!
Oltre agli aftermarket di cui sei in possesso, ti consiglio anche un bel foglio decal più "fresco" di quello che trovi nella scatola.
si in effetti ero tentato all'acqusto di un foglio nuovo, ma ho trovato solo per l E-2C - 2000, dovrò cercare meglio o chiedere aiuto a voi del forum..
ciao RogerROGER ha scritto:Bello bello, questa scatola non è mai entrata nel mio magazzino e di questo me ne dolgo...ora però mi gusterò il tuo, buon lavoro![]()
Un saluto dal Roger
grassie!!
A presto
Mau
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Mau,
bella scelta. Anche se sul mercato è disponibile il più recente Hasegawa che costa praticamente tre volte il tuo ritengo che il Fujimi si difenda ancora bene. Per lui sono disponibili anche altri interessanti after market come quelli della Goffy Model destinati a consentire il ripiegamento delle semiali (dove cavolo è andato a finire il loro sito
). Tra l'altro si presta anche a colorazioni molto variopinte e interessanti. Terrei in considerazione il suggerimento di Valerio sulle decalcomanie.
Buon lavoro.
microciccio
bella scelta. Anche se sul mercato è disponibile il più recente Hasegawa che costa praticamente tre volte il tuo ritengo che il Fujimi si difenda ancora bene. Per lui sono disponibili anche altri interessanti after market come quelli della Goffy Model destinati a consentire il ripiegamento delle semiali (dove cavolo è andato a finire il loro sito
Un esempietto a caso. Se cerchi bene ne trovi anche altri.mauilgeo ha scritto:... ho trovato solo per l E-2C - 2000, dovrò cercare meglio o chiedere aiuto a voi del forum...
Buon lavoro.
microciccio
-
mauilgeo
- Knight User

Ciao Paolo,
grazie per i link, ma il ripiegamento semiali per me è un pò troppo!!
Controllo meglio decals e poi ordinerò..
Ho guardato l'interno della scatola e più che il kit ali ripiegate, stavo pensando ai carrelli in metallo
intanto ho messo a posto i due sedili, rifatto le cloche, e aggiustato il cockpit
Piccole foto..
grazie per i link, ma il ripiegamento semiali per me è un pò troppo!!
Controllo meglio decals e poi ordinerò..
Ho guardato l'interno della scatola e più che il kit ali ripiegate, stavo pensando ai carrelli in metallo
intanto ho messo a posto i due sedili, rifatto le cloche, e aggiustato il cockpit
Piccole foto..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
un punto critico del kit secondo me è il trasparente che, se non ricordo male, fa anche da parte integrante della fusoliera. Quindi richide un buon adattamento, una stuccatura e lisciatura da fare con molta attenzione per evitare di rigare le parti che poi rimarranno trasparenti.
saluti
un punto critico del kit secondo me è il trasparente che, se non ricordo male, fa anche da parte integrante della fusoliera. Quindi richide un buon adattamento, una stuccatura e lisciatura da fare con molta attenzione per evitare di rigare le parti che poi rimarranno trasparenti.
saluti
-
mauilgeo
- Knight User

piccolo aggiornamento,
gondole motore e "vasca carrelli" ancora un pò da sistemare..
preso da questa voglia di autocostruzione..che presto o tardi ogni modellista prova.. (penso di aver già letto questa frase da qualche parte!!!)
a presto
mau
gondole motore e "vasca carrelli" ancora un pò da sistemare..
preso da questa voglia di autocostruzione..che presto o tardi ogni modellista prova.. (penso di aver già letto questa frase da qualche parte!!!)
a presto
mau
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
ottimo (e quanto mai doveroso aggiungo) lavoro nelle gondole!!
Faccio il tentatore: sei ancora in tempo per tagliare le ali
saluti
ottimo (e quanto mai doveroso aggiungo) lavoro nelle gondole!!
Faccio il tentatore: sei ancora in tempo per tagliare le ali
saluti
-
ROGER
Faccio parte dell'Associazione Salute Mentale Modellisti, per ti imploro di non complicarti la vita tagliando le ali
Mi pare sia sufficientemente incasinato anche così questo modello
Ottimo lavoro finora, bravo Mau
Roger
Mi pare sia sufficientemente incasinato anche così questo modello
Ottimo lavoro finora, bravo Mau
Roger
- pitchup
- L'eletto

Ciao
...non sentirlo Mau .... zac... zac... zac... mi raccomando!
saluti
....ahhhh Ruggi...Ruggi....ROGER ha scritto:Faccio parte dell'Associazione Salute Mentale Modellisti, per ti imploro di non complicarti la vita tagliando le ali
...non sentirlo Mau .... zac... zac... zac... mi raccomando!
saluti