Ormai ci hai abituati ad un approccio molto professionale con i tuoi wip, per cui non mi resta che augurarti buon lavoro

Moderatore: Madd 22
grazie Rosà!!!Rosario ha scritto:Carminuccio!!! Questo e' uno dei miei soggetti preferiti!! Mi metto in prima fila!!
ho appena trovato e disattivato il dispositivoJacopo ha scritto:Carmine... te non lo sai ma in realtà ho instllato un dispositivo di controllo mentale che nel momento stesso in cui pulirai le armi verrai colpito dal raggio e verrai pervaso da una voglia di caricarlo a bestia
mmm ho visto che l'Italeri necessita di tanto lavoro extra.. pensa che anche l'Hasegawa ha bisogno di molte correzionimattia_eurofighter ha scritto:Carmine questo si che è un wip! come al solito con gli after sei armato fino ai denti!
l' esemplare scelto è stupendo, non l'avevo mai visto prima...le derive e gli stencil terrosi sono qualcosa di meraviglioso!
ti seguo con molto interesse...io di Growler ne ho uno...Italeri...ma confrontato a questo non c'è paragone!
per la questione Stallion, aspetto l'arrivo dell' autunno, massimo inverno... dopo non hai più scuse!
ne sto riproducendo uno in titaniofabio1967 ha scritto:Beh Carmine, vista l'esperienza con l'F-15, hai predisposto un carrello d'atterraggio in cemento armato?
Saluti
Fabio
il kit me l'ha procurato lui, magari all'interno della scatola c'era il virus!!!Ale85 ha scritto:Urka, Jacopo Secondo!!!! Nemmeno il tempo di finire un modello che subito ne metti in cantiere un altro!!!
ciao
Ale
Grazie Alessandro!non immagini che telenovella per ste decals...comanche ha scritto:Caro Carmine, sono contento per il lieto fine riguardo alle decals! E ti dico anche che questo sarà il mio soggetto preferito tra i tuoi lavori.....
insomma, iniziamolo! Buon lavoro!
l'aquilozzo è in dirittura d'arrivo...mo fa caldo e i calabroni ronzano!Auro92 ha scritto:Mamma mia! Ci si perde tra tutti quegli After!!
Come sempre il soggetto è particolare e accattivante, da per intenderci!
Una configurazione di carico che non lascio spazio a interpretazioni, ma dato il soggetto ci può anche stare! Adesso finisci l'acquilozzo splinterato e tuffati su questo calabroncello, che non ci vuole altro! AHAHAHAH
speriamo di riuscire a tirar su un modello decente!sidewinder89 ha scritto:Finalmente! Non vedevo l'ora che lo mettessi sul tavolo da lavoro, anche perchè ho ben presenti tutte le tue peripezie per accattarti il foglio!
Sei pieno di set di dettaglio, qui si prospetta un lavorone con i fiocchi!
grazie Guido!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ti sento più carico del solito Carmine (ed il livello "solito" è già molyo elevato ).
Ormai ci hai abituati ad un approccio molto professionale con i tuoi wip, per cui non mi resta che augurarti buon lavoro
si ma...il biglietto si paga! devo coprire i debiti per la resinadenis ha scritto:ottimo soggetto, ottima ambientazione,il kit e gli ammenicoli vari non ne parliamo.....quindi poltrona, bibita ghiacciata, e mi godrò lo spettacolo!
non mi resta che augurarti buon lavoro!
azz qua le aspettative sono alte! dovrò impegnarmi!MORO21 ha scritto:Deliziaci ancora Carmine......come al solito.
Non ti sei fatto mancare niente....
Gigi
Cà...ti dico che l' Italeri ha i carrelli posteriori divisi in due gusci...roba mai vista! c'è da stuccare addirittura quelli!ilGamma ha scritto:mmm ho visto che l'Italeri necessita di tanto lavoro extra.. pensa che anche l'Hasegawa ha bisogno di molte correzionimattia_eurofighter ha scritto:Carmine questo si che è un wip! come al solito con gli after sei armato fino ai denti!
l' esemplare scelto è stupendo, non l'avevo mai visto prima...le derive e gli stencil terrosi sono qualcosa di meraviglioso!
ti seguo con molto interesse...io di Growler ne ho uno...Italeri...ma confrontato a questo non c'è paragone!
per la questione Stallion, aspetto l'arrivo dell' autunno, massimo inverno... dopo non hai più scuse!![]()
lo stallion? credo proprio che slitterà di parecchio![]()