Vi avverto le foto sono un bel po, ma spero che valgano la pena di essere viste

La costruzione del modello nasce dalla voglia di un progetto congiunto col messere Jack e lo stacanovista nemesis92 (Vincenzo); alla fine la scelta del modello da realizzare ricade sul russo SU-27. Io decido allora per la versione Ub del suddetto, scatola che tra le altre cose mi ritrovavo in magazzino. Come avete potuto vedere dal WIP le modifiche e le migliorie apportate al kit sono state molte! Consolle del cockpit ricostruite, seggiole in resina, scarichi modificati, cavetteria varia, canopy dettagliato per realizzarlo sollevato, vano paracadute con paracadute, sensore IR ricostruito, antennine varie ricostruite. Certo non posso certo dire che il kit di base sia brutto, anzi è molto dettagliato soprattutto per quanto riguarda il dettaglio superficiale (finemente inciso e rivettato), ma se si vuole realizzare un SU-27UB come si deve certe modifiche vanno fatte!
Per la basetta ho usato la scatola ICM per i PAG-14 e spero in futuro di poter aggiungere carrellino con missile/lanciarazzi qualche bidone e perchè no, anche un meccanico/pilota

Adesso basta chiacchere!

Ragazzi sono felice di aver portato a termine anche questo modello che ritengo essere la mia punta di diamante in questo momento! Sono molto soddisfatto del risultato! Adesso però tocca a voi dirmi che ne pensate!

Stay tuned