E' sicuramente uno schema molto inusuale su un Prowler, però l'hai reso benissimo.
Io direi, per evitare il "Jollyban perenne", niente figurino somigliante a qualcuno

Per il resto sei in dirittura finale.
saluti
Moderatore: Madd 22
ciao Alessandro! cockpit rigorosamente apertocomanche ha scritto:Bellissimo, ma non vedo l'ora che tu finisca i lavaggi e passi l'opaco finale! Il cockpit lo chiuderai?
ciao Massimo!beh almeno non mi sento soloPanteraNera ha scritto:Molto, molto bello questo Prowlerone! Tranquillo, per la firma digitale sul modello, ti faccio compagnia anch'io, i Gunze sono tremendi per questo aspetto.....
Ah, ecco, non avrei accettato un'altra risposta!ilGamma ha scritto:ciao Alessandro! cockpit rigorosamente apertocomanche ha scritto:Bellissimo, ma non vedo l'ora che tu finisca i lavaggi e passi l'opaco finale! Il cockpit lo chiuderai?![]()
Quando fai i lavaggi (con gli olii?) Carmine prova a spennellarli anche sopra le decals.ilGamma ha scritto:....tra qualche giorno penso di rimettermi all'opera, iniziando con i lavaggi.Unico dubbio (e qui vi chiedo di illuminarmi) è la desaturazione delle decals.
Le foto non mostrano particolari segni di usura sulle insegne, ma vorrei evitare che "sparino" troppo.Come procedo?
grazie del consiglio Guido! credo che farò così sulle decals posate sul colore più scuro, le altre le desaturo ad aerografoSPILLONEFOREVER ha scritto:
Quando fai i lavaggi (con gli olii?) Carmine prova a spennellarli anche sopra le decals.
Anche su una superficie bella lucida come quella del tuo Prowler un minimo di effetto filtro si ottiene contribuendo a spegnere ed amalgamare i colori delle decals.
Io di solito rimuovo il lavaggio ad olio al massimo dopo un paio di ore.
FreestyleAurelio ha scritto:Quanto è bello!
Capperi se ti venuto bene questo Prowler
Devo confessarti che avevo proprio sottovalutato questa mimetica!
Ho letto tutti gli arretrati e ho visto che ti ha fatto tribolare non poco questo kit, però hai mosso le pedine giuste e sei arrivato ad un risultato eccellente![]()
Bravo Paesà![]()
Adesso vai con i lavaggi![]()