Starfighter84 ha scritto:ilGamma ha scritto:ragà dove lo trovo quel figurino in resina?
Se vuoi ti faccio prendere le misure per rifarlo in scala.... ma non di tutto!!!
beh qualche "imperfezione" della resina, la si toglie con un bel copo di cutter...ZAC!
pitchup ha scritto:Ciao
ilGamma ha scritto:ragà dove lo trovo quel figurino in resina?
...si potrebbe prendere
qualcuno che gli somiglia, infilarlo in una vasca di silicone e fare lo stampo per la resina!
saluti
conosci
qualcuno?
microciccio ha scritto:
io vedo un tizio con la barba, gli occhi azzurri, i capelli castano chiaro ed i bicipiti alla Schwarzenegger per reggere il Prowolone.
Prowlfan-800X600.jpg
Nessuno che io conosca su MT ha queste caratteristiche!
microciccio
ODDIO

ci siam giocati il joly per il ban a vita!
MORO21 ha scritto:Carmine viene su che è una meraviglia......
Se posso permettermi e se non è tardi....il problema delle formation light lo risolverei con l'Humbrol 103 matt.
nastro adesivo per tirar via la decals....una volta asciutto con le polveri tamiya lo sporchi un tantino....io farei così.
ancora BRAVO
Gigi
grazie del consiglio, ma è tardi!

ieri sera ho dato il lucido per sigillare le decals! va bè, cercherò di "aggiustarla" comunque, mi inventerò qualcosina
ecco qua nuovamente caramellato, in attesa dei lavaggi, la prossima settimana
come sempre però, la mia "firma" dovevo metterla...e dove? sull'ala c'è una piccola "ammaccatura" della vernice...maledetti gunze che restano gommosi!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.