In questo caso mi limito a credere, obbedire e sentenziare che è meraviglioso e appropriato!Slash ha scritto:...il muro della casa ... lo ha fatto la mia compagna ...

microciccio
Moderatore: Madd 22
In questo caso mi limito a credere, obbedire e sentenziare che è meraviglioso e appropriato!Slash ha scritto:...il muro della casa ... lo ha fatto la mia compagna ...
Eheheh ovvio che devi!microciccio ha scritto:In questo caso mi limito a credere, obbedire e sentenziare che è meraviglioso e appropriato!Slash ha scritto:...il muro della casa ... lo ha fatto la mia compagna ...![]()
![]()
![]()
microciccio
ciao!Starfighter84 ha scritto:Bè, Luca... noto con sorpresa che il tuo Saetta è un bel modello! ci sono alcuni particolari che potevano essere curati meglio... ma te la sei cavata egregiamente. La basetta non mi fa impazzire... la casa, invece, è stupenda! bellissima! strabiliante!![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. l'interno dei trasparenti ribaltabili era dello stesso colore del cockpit.
Ciao Luca... se vuoi un consiglio, per stendere bene i colori in questo caso a pennello io ti direi di usare gli smalti (Humbrol)... come te, anch'io ci ho sempre litigato con i Tamiya quando provavo a stenderli a pennello...Slash ha scritto:.. non ho ancora capito come mai ma i colori tamiya non vogliono stendersi a pennello come desidero...