F-4E Phantom II 'GB Vietnam'

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: F-4E Phantom II 'GB Vietnam'

Messaggio da Starfighter84 »

Certo che lo mettiamo nella Galleria del GB Vietnam Roby! che scherziamo?? ogni modello del GB ha diritto ad entrare nella nella vetrina finale! il GB termina il primo agosto... ma non c'è problema, si accettano modelli anche fuori tempo limite. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Rob
Lo vedo solo ora:
innanzitutto mi spiace veramente che non ti siano arrivato i due pod Alq87 che ti ho spedito...peccato :( , avrebbero dato un tocco di classe in più.
Per il resto il montaggio è ottimo, giusto un paio di appunti se mi permetti e non volermene mi raccomando (sicuro te l'avranno già detto ma sono tornato solo ora e non mi osno guardato i commenti precedenti): la star sull'ala và sempre posizionata alla sinistra del pilota guardando avanti; il serbatoio centrale che hai usato è quello dell'F15 (montato poi anche sui Phantom ma solo sul finire degli anni '80) quindi per un veterano vietnam non va bene.
Per il resto un ottimo montaggio e tolti quei due errorini un ottimo modello.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster

Messaggio da st0rm »

Molto molto bello!! Complimenti!! :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Alessandro
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: nessuna

Messaggio da Alessandro »

Ciao,volevo chiederti gentilmente che foglio decal hai usato perchè anche io ne stò facendo uno (hasegawa però)ed ho le decal che sono più gialle loro di questo smile ;) complimenti bel lavoro a prescindere dagli errori (né faccio una montagna anche io,e se sò io di farli,figurati quanti sono quelli che nn sò di fare!!!!!!!)grazie buon modellismo e bune feste a tutti!!!!!!
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Bello :-oook :-oook
Ciao Paolo
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

paolo.u ha scritto:Bello :-oook :-oook
Ciao Paolo
Grazie Paolo!
Alessandro ha scritto:Ciao,volevo chiederti gentilmente che foglio decal hai usato perchè anche io ne stò facendo uno (hasegawa però)ed ho le decal che sono più gialle loro di questo smile ;) complimenti bel lavoro a prescindere dagli errori (né faccio una montagna anche io,e se sò io di farli,figurati quanti sono quelli che nn sò di fare!!!!!!!)grazie buon modellismo e bune feste a tutti!!!!!!
Ciao Ale il foglio che io ho acquistato è questo https://www.hannants.co.uk/product/X72072.. con codice X72072 fabbricate dalla Xtradecals..in caso la pagina non te la facesse piu vedere,cerca le decals tramite il codice ;) e ti consiglio di acquistarlo,è molto completo! :-D ps io mi sono infuriato per questi errori in particolare a causa della mia distrazione!Adesso per scegliere i colori 8 occhi uso!! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Jet”