sto cercando di studiarmi le insegne per poi cercare di aerografarle(ho scoperto che le mascherine che ho sono utili ma non troppo), secondo voi è meglio farele prima o dopo la verniciatura, mi riferisco sia elle nazionali che alla linea orizontale in coda,(se qualcuno mi educe sul significato
 ,so che alcuni simboli erano di tipo gerarchico ma per il resto bho!), e poi ho dei dubbi riguardo ai bordi neri delle croci, sembra bordo spesso per fusoliera e superfici inferiori e bordo sottile per superfici superiori, confermate?
 ,so che alcuni simboli erano di tipo gerarchico ma per il resto bho!), e poi ho dei dubbi riguardo ai bordi neri delle croci, sembra bordo spesso per fusoliera e superfici inferiori e bordo sottile per superfici superiori, confermate?grazie mille a tutti!

Mi piace la resa delle superfici inferiori, bravo Denis... stai migliorando.
 Mi piace la resa delle superfici inferiori, bravo Denis... stai migliorando.

probabilmente cercherò di fare una maschetatura praticamente perfeta e colorare solo quella,per le croci mi sembra poco fattibile anche a me a meno di avere le mascherine precise delle crocie ho solo quella senza i bordini esterni...poi le croci sono diversa....bha ci penserò ancora un po per adesso mi diverto un po con la mimetica, a proposito secondo voi  lo 02 è meglio schiarire con il bianco,quindi schiarisco la parte grigia del colore,o con il giallo quindi ,la parte verde?
 probabilmente cercherò di fare una maschetatura praticamente perfeta e colorare solo quella,per le croci mi sembra poco fattibile anche a me a meno di avere le mascherine precise delle crocie ho solo quella senza i bordini esterni...poi le croci sono diversa....bha ci penserò ancora un po per adesso mi diverto un po con la mimetica, a proposito secondo voi  lo 02 è meglio schiarire con il bianco,quindi schiarisco la parte grigia del colore,o con il giallo quindi ,la parte verde?