ciao
Ricky
Moderatore: Madd 22
Confermo quello che dici sul gioiello in 72, ma ti garantisco che pure il P-47 il P-51 e il Mosquito non sono da menoFabio_lone ha scritto:Complimenti ruggero, anche io ho questo kit che secondo me è uno dei gioielli in 72 della tamiya... davvero ben fatto... la scelta della livrea lo rende più originale rispetto ai soliti bluoni che si possono fare con questa versione... Vediamo se anche io riesco a trovare qualcosa di originale da farci su sto corsair early![]()
Sai cosa non mi convince (anche se adesso è tardi)? Il contorno degli strumenti in verde... ho sempre pensato fossero tutti scuri
Ciao RickyRickywh ha scritto:davvero bello, e insolito con quelle ali accorciate... pensa che non lo sapevo (l'ignoranza è una brutta bestia),certo che 'sti inglesi non ce la fanno proprio a tenersi un aereo com'è... comunque sempre meglio di quelli progettati direttamente da loro!!![]()
ciao
Ricky
Caro Vale, mi devi stare tuned altrimenti ti sfilo via eheheh si adesso finalmente me lo godo il modelloStarfighter84 ha scritto:Mi distraggo un attimo... e ti trovo già alla verniciatura!! Ruggè, e dacce tempo di seguirti!!![]()
Scherzi a parte, ora viene il bello... da qui in poi viene fuori il vero Roger!
Caro Macchi, attualmente sul tavolo ho questo, il Mig 21 F13 in 72 e un 190A-4 in 48 sui quali lavoro quotidianamente...poi altri nei vani laterali in corso d'opera o in attesa di ispirazioneNabucodonosor ha scritto:L'uomo-wip!
Ammappate ma quanti ne gestisci contemporaneamente???
Bello questo corsair mi piace tanto!
Posso chiederti che diluente usi per lo stucco tra il parabrezza e la fusoliera? thanks!!!
Vuoi dire che "quotidianamente" riesci a lavorare solamente su tre modelli ??? Ma allora sei VERAMENTE PIGRO.....ROGER ha scritto:...... attualmente sul tavolo ho questo, il Mig 21 F13 in 72 e un 190A-4 in 48 sui quali lavoro quotidianamente...
Quoto e mi scuso,ma il forum popola veramente di novità si fa fatica a stare dietro a tutte'ste bellezze(bello,no?!),complimenti Roger,un lavoretto coi fiocchi dei tuoiStarfighter84 ha scritto:Mi distraggo un attimo... e ti trovo già alla verniciatura!! Ruggè, e dacce tempo di seguirti!!