Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
Mi piace vincere facileilGamma ha scritto:uhu! il Roger che mi fa un po di taglia e cuci!!!io sto qui ad aspettare eh
Ciao Andrea, beh il forum mi ha un pò risvegliato diciamoKit ha scritto:Oramai il buon Roger....la pigrizia, non sa nemmeno più cos'è..... !!!
Ciao!
Grazie Marco, ho preso nota...per i colori ancora stò valutando e sperimentando...vedremo!spitfire ha scritto:ciao,
devi tagliare le estremità alari fino alla 1a centina dritta riposizionando le luci laterali,le cloche restano uguali sostanzialmente,occhio ai colori commerciali che usi,ci sono "interpretazioni"da prendere con le mollette,occhio al posizionamento delle antenne principali e dei relativi cavi,e se è un F4U1A come origine ha solo il pilone centrale.marco
MI fà piacere che approvi Fabio, per le superfici superiori, come dicevo, stò valutando che colori usare...fabio1967 ha scritto:Bella scelta Ruggé. Facci sapere che colori usi per le superfici superiori
Saluti
Fabio
Ciao Aurelio, per il pit ho usato il classico Gunze H.58FreestyleAurelio ha scritto: Facciamo due alla crema...hahahahhaha.....troppo forti ragazzi!![]()
Quel pit è davvero bello Ruggero!![]()
Che verde hai usato?
Preghiu AureFreestyleAurelio ha scritto:Danghiu Rug![]()
Il white putty con che prodotto lo rimuovi?
Occhio Aurelio, la Tamiya ha fatto un accordo commerciale con Italeri secondo il quale, oltre a distribuire i kit della casa italiana in Giappone, distribuisce con confezioni proprie alcuni kit in 1-72 Italeri, tipo il Gripen o l'Efa. Se ti è capitato tra le mani uno di questi posso capire il tuo disappunto, ma per il resto tutti gli altri sono assolutamente spettacolari come da tradizione Tamiya, essendo molto simili agli omologhi in '48, se non le copie ridotte dei kit in '48 della casa. Che mi risulti, fino a poco tempo fa, prima dell'accordo con Italeri, in 1-72 la Tamiya di jet aveva in catalogo solo lo Skyray (bellissimo e praticamente uguale allo stesso ottimo modello in '48 della casa) e la produzione nella gentleman's scale era incentrata quasi esclusivamente sui soggetti WWII come questo di Ruggero.Ma lo sai che sto Tamiya non è male come dettagli superficiali!
Ed io che pensavo che Tamiya il meglio di sè lo dava in 48!
Anche troppo! La trovo quasi fastidiosa e alle 5 bolle sempre un paiolo di acqua for the tea timeseastorm ha scritto:Questo è davvero un bel kittino: basta dare uno sguardo all'ufficio del pilota e persino Ruggero riesce a fare qualcosa di accettabile![]()
RUGGERO, scherzo! Bel kit, bel lavoro quello che stai facendo, anche perchè ormai ci hai abituati a degli standard parecchio elevati!![]()
Ora, con le semiali accorciate si avverte molto la pronuncia "British"![]()
![]()