Alloro si sono verificate un po di cosette, andiamo per ordine.
Le decal come detto sono, belle nitide, ben stampate ma leggermente spesse e sature per il mio NM.
Poco conto, ma arrivando al muso alcune sono decisamente fuori scala, forse vanno bene per il 32. Esempio gli stencil dell'ossigeno sono due volte e mezzo più grandi del portellino di rifornimento, la gran parte di quelle zona muso sono enorme, non come oxygen, ma grandi.
Altra nota dolente, a guardale meglio il bordino nero di alcuni pannelli non mi piace, ho cercato tutto il pomeriggio, è nella realtà non li ho trovati.
Se volessi levare quella che ho messo come faccio. Non vorrei togliere le altre.
Sul dorso non mi sono accorto uno stencil è leggermente girato. Vedasi sopra.
Ed in fine c'è una bella insegna caution e tanto di spiega, riprodotta benissimo sul foglio, ma è NERA ed a me serve bianca. Davanti al parabrezza ci sono sull'anti riflesso delle annotazioni sempre in bianco, e queste non le ho. Bianco maledetto
Per il resto procede alla grande, oggi non sono riuscito a finire il fianco, non so se avete presente il foglio in 48, i numeri vanno cercati su un foglietto a parte, molto lungo e certosino come lavoro