Che lavoro meraviglioso...rimango di stucco

saluti
Moderatore: Madd 22
grazie Robè!!!finalmente un indiano più vivace ehObi-Wan Kenobi ha scritto:Madò che bello,proprio come desideravo vederlo! Bellissima la verniciatura bravo!
grazie Paolo!!!per il Yasur non saprei dirti, sembra tutto in un solo colorefishpot69 ha scritto:Che spettacolo Carmine,secondo me hai fatto benissimo a dipingere la v ,ho visto che hai usato i colori Tamiya per dipingerlo,sai dirmi se sono gli stessi per il CH 53? così me li segno per quando farò il mio
eccola eccola!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Allora Carmine....ce la mostri la V verniciata?
grazie Francesco!è vero il dry sui carrelli deve essere ripreso.Per la cromanuta dell'ammortizzatore nada, su tutti i walkaround è chiusa, come se ci fosse montato un carterino che la protegge (forse per la sabbia?Bonovox ha scritto:col patafix te la sei cavata molto bene!Bellissima mimetica, bravo...mi piace
Unico appunto: sui carrelli laterali manca ancora la parte dei pistoncini cromati e poi non sono convinto sul dry fatto. Le spigolature dei carrelli (con quel gran bel nero) le vedo poco evidenziate, ma sei ancora in tempo per riprenderli!
buon proseguimento col giallo!
grazie Paolo!!microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
bella verniciatura, un inizio pulito e preciso!
Concordo con la scelta della V gialla. Okkio solo all'overspray.
microciccio
grazie Max!!!almeno mi perdonerai per il Viper vero?pitchup ha scritto:Ciao Carmine
Che lavoro meraviglioso...rimango di stucco
saluti
ciao Aurelio!grazie!!Auro92 ha scritto:Davvero una bela resa.. ad aerografo è meglio che con una decal.. peccato per quel piccolo sbuffo sulla V di destra.. maschera con una striscia di nastro la base della V e riprendi il tutto con il dark earth e vedi che hai risolto..![]()
Domanda.. Procederai con un post accentuato oppure lo lasci "pulito"?
Non amo le mimetiche israeliane proprio per questo... sono troppo "pulite" per i miei gusti modellistici..ilGamma ha scritto:no, mi limiterò ai lavaggi ad olio, questo modello sarà bello pulito(in effetti è difficile trovare un Saraf massacrato, li tengono come gioiellini)