Scusate per la qualità ma ho avuto problemi a fotografare l'arancio, che putroppo in foto veniva sempre abbastanza fluo

Piccola premessa.
Il Kiowa che ho realizzato è un addestratore, proviene dall' 1-14 Aviation Regiment di Fort Rucker in Alabama,
avente seriale 91-00571 / 7IG
A differenza delle versioni "operative", gli addestratori non ha i 4 laser detectors, i 4 APR-39 radar detectors, 'ALQ-144 e le placche antiproiettile.Infatti dalle foto, potete vedere solo le predisposizioni.
nello specifico questo modello, ha una sola antenna fm, gli UWP (universal weapon pylon) sono equipaggiati con rack per gli AGM-144 e in particolare ha il pattino sinistro giallo.
Per la realizzazione ho usato il kit Academy Kiowa Warrior 1/35 con i seguenti aftermarket
- covesione in resina agli ultimi modelli Werner's Wing
(dalla quale ho usato la nuova doghouse, supporto ALQ, porte posteriori, antenna GPS e BlueForce, filtro EBF e le formation lights)
- Torretta MMS in resina della Zactomodels
- Decals "Skull and Spurs" Fireball Modelworks
in più per vari particolari sono stati impiegati scarti di fotoincisoni, mentre per gli hellfire e relativi rack ho usato quelli del SuperCobra, dato che gli originali erano svoradimensionati.
Il modello a cui mi sono ispirato è QUESTO
Ora vi lascio alle foto.Quelle degli interni putroppo mettono in risalto i vari errori commessi...che però a vista d'uomo sono quasi irrisori