Grazie per l'incoraggiamento... ma sono proprio modellisticamente demoralizzato da sto modello. Era proprio meglio se aprivo l'ennesima scatola nuova Hasegawa. In effetti il punto più brutto sono gli slats... e non sò come poterli riprendere!! se li stucco quando vado a reincidere si sgretola tutto e la pannellatura non è precisa... se uso l'attack diventa tipo vetro e l'effetto è peggiore.... che faccio?!!? oggi "ravanando" nela magazzino pezzi ho trovato una semiala ESCI nuova di zecca... il problema è che non trovo l'altra. Se la trovo quasi quasi stacco tutto e via...
Per quanto riguarda il pannello antiriflesso, sulla versione monogrigia è in Extra Dark Sea Grey, e su questo ero sicuro... Parlando con il buon Alberto Borzellino, mi ha detto che la Tamiya fa proprio il colore più giusto (che sarebbe appunto una specie di verde)... sull'Olive Drab non sono molto convinto, credo di più al fatto che assuma quel colore per scolorimento... Massimo, tu di che colore l'hai fatto sul tuo spillo?? ciao a tutti, grazie.