Sempre alla ricerca di strade alternative.....
Ciao alla prossima..!
Moderatore: Madd 22
Grazie Matia...secondo me sei già bravo, devi solo "dimostrarlo"matia_1980 ha scritto: Chissà se con il passare del tempo riuscirò anch'io piano piano a diventare bravo come tutti voi......![]()
![]()
![]()
Rispetto al kit in 1/72...non saprei dal momento che non ho mai avuto occasione di "toccarlo con mano".CoB ha scritto:come siamo messi a scomposizione rispetto al kit in 72?
E' la luce di formazione quella Rob. Giustamente, Kit l'ha riprodotta in positivo rispetto alla fusoliera.Folgore ha scritto: La strisciolina di plasticard nella foto 2 che è sul fianco dell aereo, cosa ..è?![]()
Ciao!
Starfighter84 ha scritto:E' la luce di formazione quella Rob. Giustamente, Kit l'ha riprodotta in positivo rispetto alla fusoliera.Folgore ha scritto: La strisciolina di plasticard nella foto 2 che è sul fianco dell aereo, cosa ..è?![]()
Ciao!
Hai perfettamente ragione...i set Aires sono stupendi ma altrettanto ostici da far entrare anche nel kit per i quali sono stati "progettati"....IL GRIGIO ha scritto:Con l'Aires sono in dichiarato conflitto. Molto meglio i Black Box [....]: finissimi, dettagliatissimi e soprattutto, non mi è mai capitato di doverli segare all'inverosimile o di limare la fusoliera fino a renderla trasparente!!! [...] Gli Aires li ritengo un pacco: si presentano per il modello tizio o caio e poi non combaciano mai.