L' Hawk è uno degli addestratori a getto che preferisco e prima o poi lo realizzerò. Ti seguirò con estremo interesse.
Certo che la scelta dell'esemplare da riprodurre è davvero difficile

Buona prosecuzione

Moderatore: Madd 22
Tè rasò Massimo, nero è davvero bello in tutte le salse, ma non mi azzardo a riprodurlo modellisticamente, il nero lucido credo sia una brutta bestia! Temo che mi verrebbe poco attraente e assomiglierebbe ad una grande liqueriziona tota lostra!! Finlandese era solo una idea, legata al fatto di trovare le decal per farlo, mi piace molto la livrea mimetica grigio verde sopra e sotto...Massimo ha scritto:Ciò burdèl,fin qui![]()
Però ci sono diversi special su base tutto nero lucido che sono fenomenali.Quello presente allo spotter Day di Cervia per me è il più bello!![]()
![]()
...finlandese...![]()
...ma sono solo gusti personali.Continua cosi che vai proprio forte!!!
Ciao Guido, la cosa più difficile è trovare le decals e un prospetto per vedere la colorazione sull'altro lato e sopra...per il resto, mano ferma e colori ben diluitiSPILLONEFOREVER ha scritto:Bellissimo il cockpit Ruggero, soprattutto dopo aver visto le foto scattate con la luce naturale![]()
L' Hawk è uno degli addestratori a getto che preferisco e prima o poi lo realizzerò. Ti seguirò con estremo interesse.
Certo che la scelta dell'esemplare da riprodurre è davvero difficile![]()
![]()
Buona prosecuzione
Ciao Fabio, diciamo che ancora non ho deciso, se nel frattempo non riesco a trovare quelle finniche per quando sarà pronto da verniciare, farò la versione a due toni inglese...tengo aperte le due strada, magari trovo da qualche parte le insegne di nazionalità e per i numeri neri mi arrangerò, vedremofabio1967 ha scritto:Ma alla fine hai deciso che versione fare?
Saluti
Fabio
Mattia, ciao! Lo stampo è di una plastica molto tenera e delicata, che da un lato aiuta nel fondere assieme i pezzi con la colla, ma dall'altro tende a prendere strane pieghemattia_eurofighter ha scritto:ciao roger, si anche io ho riscontrato lo stesso problema sul mio, l'ho provato a secco un po di tempo fa e gli incastri non erano granchè... ho anche notato che le fusoliere tendono a piegarsi molto facilmente...