AH-1W Super Cobra 1:35 Academy - FINITO!!! FOTO IN GALLERIA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: AH-1W Super Cobra "NTS Update" 1:35 Academy

Messaggio da Psycho »

questo modello sta diventando un modello nel modello! :shock: complimenti per i lavori di fino! :)
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Psycho ha scritto:questo modello sta diventando un modello nel modello! :shock: complimenti per i lavori di fino! :)
grazie Emanuele! ahah un modello matrioska :lol:

ieri non ho avuto molto tempo e ho solo aggiunto le "pedane" sui pattini...ma avevo un dubbio, quindi mi son messo a spulciare walkaround a più non posso di tutte le versioni ed il dubbio è stato chiarito :-D sul pattino destro ce ne sono due, mentre su quello sinistro solo una! giustamente sul lato sinistro non c'è quella anteriore perchè non servirebbe ad una mazza visto che il pilota entra al destra :mrgreen:

lato destro
Immagine

lato sinistro
Immagine

tempo fa come sapete avevo riscotruito una placca antiproiettile del pilota, dov'è presente un vano per cartelle/fogli...in problema era che anche tutte le placche in resina erano inesatte come misura (per non parlare di quelle del kit, che ho tagliato via) quindi le ho ricostruite tutte e 4, usando plasticard e carta abrasiva per rivestirle.Per i bordi ho ustato del nastro tamiya, verniciato e poi "scrostato" per dare l'effetto tessuto consumato come nelle foto che avevo. :-D

Immagine

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bel lavoro sui pattini... mi piacciono parecchio! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto:Bel lavoro sui pattini... mi piacciono parecchio! :-oook
grazie Valerio!detto da te è un onore :o :-D

ragazzi si prospettano un po di soprese sia per il cobra che per...non lo so :lol:
vi spiego in breve.
la mia ragazza è della provincia di milano, ci spostiamo ogni 15/20 gg (siamo azionari airone/airitaly :-sbraco ) e le avevo chiesto di passare in un noto negozio, da cui avevo già comprato dal sito, per prendere le maschere eduard per il canopy. Quandole ha prese mi ha chiamato e ha detto "non fare acquisti per il momento che ti ho preso una cosa per il cobra ed un altro elicottero"
C'è da dire che lei si è fatta una mezza cultura di modellismo perchè le ho fatto una testa così ahaha in compenso io ho una base di conoscenza sui trucchi, quindi ci compensiamo l'un altro :lol:
Quindi non mi resta che aspettare lunedì per scartare le soprese e sapere qualche sarà il prossimo wip!!!! :-D
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Carmine,

magari ti ha trovato in superanteprima questo. :-sbraco

Immagine
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal
sito Airfix

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

microciccio ha scritto:Ciao Carmine,

magari ti ha trovato in superanteprima questo. :-sbraco

Immagine
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal
sito Airfix

microciccio

ahahaha Paolo il merlin non mi dispiacerebbe affatto ma non credo sia quello (anche perchè vedo che è nuovissimo) :-D
allora sto indagando perchè curiosissimo (vorrei vedere voi se sapeste che vi regalerebbero un kit :-prrrr )e a quanto ho capito rientra in uno dei modelli con cui l'ho tirata scema :-sbraco

Revell AH-64 Apache (il vecchio stampo in 32)
Dragon UH-1N in 35 (quello che volevo trasformare in Huey dei Marines col kit in resina)
Academy OH-58 Kiowa in 35(le avevo parlato di questo modello perchè quando ho comprato i nuovi scarichi in resina per il cobra, avevo visto gli upgrade per il kiowa)

uff non so se risisto fino a lunedì ahahaha :.-(
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ilGamma ha scritto:Dragon UH-1N in 35 (quello che volevo trasformare in Huey dei Marines col kit in resina)
Se te la regala quella scatola è un gioellino!! :-oook :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto:
ilGamma ha scritto:Dragon UH-1N in 35 (quello che volevo trasformare in Huey dei Marines col kit in resina)
Se te la regala quella scatola è un gioellino!! :-oook :-oook
eh non sarebbe dispiaciuta neanche a me, ma ho saputo qual'è e...ve lo dico appena sarà tra le mie mani :lol:

un po di aggiornamenti

cosa sarà mai questo? :-D

Immagine

la cartellina :lol:

Immagine

e questo?un ragno morto?no solo una serie di cavi con un pezzo di fotoincisione per riprodurre i flessibili con la relativa staffa sotto il motore :)
Immagine

e qui ci spostiamo nelle zona motore.Ho usato felle foto per riprodurre i dettagli.
Lo so che non è venuto un granche ma ho cercato di fare del mio meglio :.-( ...se lo si guarda da lontano non è proprio malvagio :|
Immagine
Immagine
Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

:-oook :-oook
Black knight
Extreme User
Extreme User