Un nuovo pupo è nato...

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
Aerografo: si
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: Un nuovo pupo è nato...

Messaggio da sidewinder89 »

Ottimo lavoro Alberto! Mi ricordo che anche Valerio aveva imprecato con le PE prima di usare lo scarico Reinassance sul suo Mirage (ormai 3 anni fa, che memoria! :o )

Te sei quello famoso dei cockpit di F-16 e F-104 in 1/12 su seatejectcolor con le imbottiture dei sedili rivestite di "materiali speciali"? :mrgreen:
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

alberto.ps ha scritto: Ma sto scarico della Renaissance non è che "per caso" tu ce l'hai???
No, purtroppo no... e mi mangio le manio adesso perchè vorrei riutilizzarlo anche per il Kinetic e il set "nuovo" non si trova così facilmente! :evil:

@Sidewinder: Francè, ammazza che memoria! :shock:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: indipendente al 100%
Nome: Alberto

Messaggio da alberto.ps »

A Valè... te devo spiegà tutto come al solito!

Rimuovi lo scarico, "opera" e rimetti in loco! Se fai piano piano non ti si rovina neanche la vernice!!!

X Sidewinder89, credo che i cockpit siano proprio i miei...
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

alberto.ps ha scritto: Rimuovi lo scarico, "opera" e rimetti in loco! Se fai piano piano non ti si rovina neanche la vernice!!
MACCCCHESEIMATTTO!?! Albè, io a malapena li spolvero i modelli... figurati se stacco lo scarico (che è strafissato con Attack)! lo sai.... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: indipendente al 100%
Nome: Alberto

Messaggio da alberto.ps »

...PUSILLANIME!!!

io so previdente... manco li incollo!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”