Mia moglie la chiamo Adolf ma non posso lamentarmi. Mi ha concesso uno spazio nuovo che prima era dei bambini e vi posso assicurare che non è poco.Digge ha scritto: 8 novembre 2019, 21:00Io sotto questo aspetto sono fortunatissimo!!
Mia moglie è appassionata di un simil modellismo...tutte le cose creative tipo cucito, lavorare la gomma crepla ecc...quindi ci dividiamo la stanza , lei compra le sue cose ed io le miemi fa vedere quel che vorrebbe comprare io idem e ci scambiamo pareri.....infatti viene a Bologna, mentre io sto nel capannone modellismo lei ha il suo capannone della fiera della creatività li accanto!
Comunque la mia postazione è questa, accanto a quella di mia moglie che in foto non si vede....è molto più disordinata di me sulla scrivania![]()
Per verniciare con aerografo vado in garage, ho messo giù una scrivania adibita allo scopo.
Non è il massimo ma per adesso non riesco farlo in casa, un domani si vedrà.
A parte gli scherzi, lunedì un mio amico idraulico mi porta un aspiratore di una caldaia così posso provare a costo 0 un impianto di aspirazione e poi decido se organizzarmi a comprare qualcosa.