Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Ho la scatola per l' A, cambiano solo le decals, per il resto le stampate sono identiche, sicuramente è un miglioramento rispetto ai vecchi stampi, se hai un po' di pazienza nei prossimi giorni ti dò qualche dettaglio in più.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Ho letto qualche perplessità sulla forma della coda, mentre il cruscotto non sarebbe adatto agli A. Ma si tratta, ripeto, di rumors. Non ho la scatola.
Interessante questa scatola, aspetto anch’io ulteriori informazioni
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao
sul sito superhobby citano testualmente "All new - no parts at all in common with Kinetic's previous F-16 kits"
per cui sembrerebbe essere annunaciato come un nuovo kit.
zipper ha scritto: ↑27 febbraio 2023, 16:12
Ho letto qualche perplessità sulla forma della coda, mentre il cruscotto non sarebbe adatto agli A. Ma si tratta, ripeto, di rumors. Non ho la scatola.
Questo è un C, per cui cruscotto versione A incompatibile e la coda deve essere per forza specifica, perche molto differente rispetto gli A, ma in assenza di immagini delle stampate è difficile sapere cosa aspettarsi.
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Personalmente ho letto da più parti che trattasi di kit nuovo. Personalmente vorrei riprodurre un C block 40 (essendo un 42 non credo ci siano problemi)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
È un new tool completo effettivamente... ma c'è ancora qualche dubbio sulla forma del muso che sembra fatta troppo a tubo (sul vero è più schiacciata sopra e sotto).
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
Marco 73 ha scritto: ↑27 febbraio 2023, 19:24
Personalmente ho letto da più parti che trattasi di kit nuovo. Personalmente vorrei riprodurre un C block 40 (essendo un 42 non credo ci siano problemi)
Fossi in te prenderei in considerazione il tamiya f16C/N aggressor/adversary..
Se non ricordo male c’è tutto per fare il block40 e hai la sicurezza delle forme corrette, ovviamente dovresti prendere decals e armamenti a parte. Dipende sempre quale soggetto vuoi rappresentare..
Marco 73 ha scritto: ↑27 febbraio 2023, 19:24
Se vuoi un Bl.40 questo non va bene, ha la presa d' aria Nsi ed il motore PW, a te serve la presa Mcid ed il motore GE, quindi ti conviene orientarti sul Tamiya
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)