Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Se tanto mi da tanto allora i coreani hanno fatto un gran bel kit. https://youtu.be/p_ZIvjbgjEQ
Da constatare pregi e difetti con quest’esplosione di rivetti in positivo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑23 dicembre 2022, 19:35
Sembra bello bello
E non dovrebbe costare nemmeno tanto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Interessante la soluzione di fare gondole motori e parte della fusoliera in pezzo unico, da sperare che il fitting sia a livello Tamiya, altrimenti sai quanti rivetti in positivo sparirebbero alla prima carteggiata?
FreestyleAurelio ha scritto: ↑23 dicembre 2022, 19:35
Sembra bello bello
E non dovrebbe costare nemmeno tanto
Si sa già il prezzo? Quando dovrebbe avvenire il lancio ufficiale sul mercato?Sempre che non sia già disponibile il suo acquisto.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
A me il parabrezza lascia qualche dubbio... sembra lungo e troppo rastremato...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
nel complesso appare uno stampo piuttosto bello e le parti che compongono il modello ben fatte, prive di ritiri, bave o segni visibili di estrattori.
Adesso occorre attendere il tavolo da lavoro per avere i primi riscontri sulla bontà del contenuto e le aspettative sono alte.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Nel kit si lamenta l'assenza della pannellatura del rifornimento in volo posto sul muso che Academy fornisce in decals e la posizione troppo avanzata del fan dei due motori.
IWATA...Nothing else for successful goals!
Sembra bello, però già qui...
Per essere un new tool con un erroraccio così evidente e banale mi fa davvero pensare che alcuni produttori di kits siano già d'accordo con alcuni produttori di aftermaket...
Starfighter84 ha scritto: ↑24 dicembre 2022, 1:34
A me il parabrezza lascia qualche dubbio... sembra lungo e troppo rastremato...
... il profilo in effetti anche a me visivamente qualcosa non mi torna... mi sembra però che il problema sia nella parte inferiore del muso/cannone che curva troppo all'insù ed alla fine appuntisce troppo il profilo di tutta la zona. Almeno mi da questa impressione. Che dite?
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!