Io dopo 1 minuto

Moderatore: microciccio
FreestyleAurelio ha scritto: ↑31 gennaio 2023, 11:50 Uh il catalogo italeri 2023...
Io dopo 1 minuto![]()
![]()
![]()
Alcune sono realizzate da Vincenzo Auletta, un bravissimo disegnatore italiano che seguo da una 15-ina di anni.Master Villain ha scritto: ↑3 febbraio 2023, 7:40 Mi accodo al dissenso generale. Capisco che non vogliano investire tanti soldi in nuovi prodotti, però potrebbero anche mettere mano ai vecchi stampi per svecchiarli un po' o almeno, come minimo, reboxare kit che non facevano schifo già all'epoca...
Però una cosa la voglio dire: ma quanto sono belle le boxart Italeri degli ultimi anni??? Quella del B-52G early in 72 e dell'F-104A in 32 sono strameravigliose! Qualcuno sa chi è l'autore? Sarei anche disposto a comprare una stampa originale se fosse possibile
Se sei di Torino, vai a trovare Enzo Maio. Te ne fa una tutta per te (basta pagare)!Master Villain ha scritto: ↑3 febbraio 2023, 7:40 Però una cosa la voglio dire: ma quanto sono belle le boxart Italeri degli ultimi anni??? Quella del B-52G early in 72 e dell'F-104A in 32 sono strameravigliose! Qualcuno sa chi è l'autore? Sarei anche disposto a comprare una stampa originale se fosse possibile
Concordo con la prima osservazione.Master Villain ha scritto: ↑3 febbraio 2023, 7:40... potrebbero anche mettere mano ai vecchi stampi per svecchiarli un po' o almeno, come minimo, reboxare kit che non facevano schifo già all'epoca...
Però una cosa la voglio dire: ma quanto sono belle le boxart Italeri degli ultimi anni??? ...