Messere non è un Kinetic di stampo era di una ditta che voleva esordire solo con il 33 e citando il Saggio: "c'è da chiedersi perchè sia fallita questa ditta"...........SPILLONEFOREVER ha scritto:Purtroppo Kinetik non si smentisce mai.
Ciao Luca, che bello rileggerti!, per me il tuo pensiero va bene ma non è sempre così, questo non è un loro stampo oh meglio lo stanno stampando per conto di terzi, non è detto che ci sia una reinscatolatura quindi, come spesso accade più una scatola è rara più costa, ma il punto mio è che è inaccettabile per un kit del 2016 avere così tanti errori sopratutto dei segni degli estrattori grossi come case, io ho fatto pure i Roden ma costavano 20€ e non 60... ma sopratutto sapevo a cosa andavo incontro..... questo è stato, per me una delusione ma non è vero che non lo faccio anzi.... appena mi arrivano le fotoincisioni lo inizio perchè voglio vedere com'è.. le prove a secco dicono fin là e, sopratutto voglio farloMadd 22 ha scritto:Costa tanto? Ovvio se compriamo le scatole appena uscite...

I Kinetic hanno diversi problemi questo è vero ma se li monti bene vengono dei gioiellini ma ti fanno sudareanamici31 ha scritto:ma sono tutti così i kit di questa marca?