Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Arrivata oggi la recente monografia sul C-45 "Bici" , della serie "Gli archivi ritrovati" belle foto e con profili di Richard Caruana, capitoli relativi al restauro dell'esemplare descritto e al modellismo.
Quanto prima lo leggerò e vi saprò dire.
Per ora mi pare interessante, spero mi sarà utile il mio C45 di prossima realizzazione.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ottimo libro, molto interessante. Del resto Maurizio è sempre una garanzia...
Visto il velivolo dal vivo ed è semplicemente PERFETTO in ogni usa parte.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho letto libri di Maurizio di Terlizi, mi piace e mi piace il Beechcraft C.45, italiano ancora di più.
Sarà senza dubbio un volume che entrerà nella mia libreria e che leggerò, sopratutto.
Grazie per la segnalazione.
grazie per la segnalazione. Lo ho già messo in un prossimo ordine.
Quando l'avrai letto recensiscilo pure.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!